| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Felice del nuovo loader e sulle ali dell'entusiasmo ho fatto un mega ordine su lik sang.
Ho preso GTA, Fight Night Round 3 (USA), raw vs smackdown. Purtroppo però ho scoperto, anzi lo avevo scoperto anche prima leggendo i vari post, che non tutti girano. (di quelli che ho preso solo GTA) Ora mi chiedo: esiste una lista di compatibilità??? grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
vai qui:
http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=16536 presto faremo un mirror di questa lista nella zona apposita. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|