Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-2005, 20.06.26   #21 (permalink)
jacopastorius
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

potevi risparmiarti l'inutile sarcasmo.. e comunque se è vero quello che dice sicuramente ne sa più di te
jacopastorius non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 17-10-2005, 20.17.18   #22 (permalink)
Biby
The Supreme Admin

L'avatar di Biby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: The_AntiChrist
Predefinito

Di inutile non c'è nulla se permetti...da quando in qua c'è l'obbligo alla serietà?
Se permetti francamente non me ne può fregare di meno di quello che dice lui ne di quello che dice di essere...il problema come detto + e + volte è tutto frutto delle innumerevoli paranoie che continuate a tirar su sul fatto che la console si rovini o si usuri facendo questo o quell'altro...e dato che la lettura dei giochi da Memory stick non assolutamente gestita dalla PSP mi chiedo come questo dipendente SONY (che vorrà dire poi che lavora alla SONY me lo continuo a chiedere...pure mia zia ci lavora ma fa la segretaria, se volete vi dico che mi dice lei di sta questione...) possa dire che non legge da UMD mentre si gioca da MS...
Ad ogni modo...non me ne può fregare di meno...se siete piratonzi che non hanno l'UMD per giocare francamente sono affari vostri...continuate ad usare DevHook...e andate sul sicuro perchè un dipendente SONY vi ha detto che è tutto ok! Poi se casomai volete fare un giro su qualche forum internazionale chiedete a quelli che giocavano 6/7 ore al giorno con devhook e che hanno il lettore UMD fottuto...magari ne nascerà una discussione interessante che dite? ah giusto...non posso fare sarcasmo scusa!
Biby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2005, 20.28.32   #23 (permalink)
Trillian
Tribe Member

L'avatar di Trillian

Info generali:

Predefinito

Ma ve la volete godere o no sta maledetta PSP?????????????????.
Che me frega se rimane accesa quella luce.
Appoggio due filosofie:
dvd182"Anzichè preoccuparvi di ste cose uscite con una bella gnocca"
Biby"da quando in qua c'è l'obbligo alla serietà?"<- respect
Trillian non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2005, 20.31.51   #24 (permalink)
Biby
The Supreme Admin

L'avatar di Biby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: The_AntiChrist
Predefinito

Ma va...vuoi mettere essere continuamente preoccupati di non romperla con il gusto di farti una partitina in santa pace sul divano o sul treno?
La sensazione del sottile equilibrio tra "PSP Perfetta" e "PSP rotta" è uno dei pochi motivi per i quali vale la pena acquistare questa console!
Biby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2005, 20.37.43   #25 (permalink)
Trillian
Tribe Member

L'avatar di Trillian

Info generali:

Predefinito

Hai detto bene è un equilibrio troppo sottile. Personalmente ho più paranoie di sporcarla che di romperla.
Avete visto il video dei japan che spaccano una psp? <- adatto a tutti coloro che si fanno le paranoie.
Trillian non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2005, 21.52.11   #26 (permalink)
jacopastorius
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biby
Di inutile non c'è nulla se permetti...da quando in qua c'è l'obbligo alla serietà?
Se permetti francamente non me ne può fregare di meno di quello che dice lui ne di quello che dice di essere...il problema come detto + e + volte è tutto frutto delle innumerevoli paranoie che continuate a tirar su sul fatto che la console si rovini o si usuri facendo questo o quell'altro...e dato che la lettura dei giochi da Memory stick non assolutamente gestita dalla PSP mi chiedo come questo dipendente SONY (che vorrà dire poi che lavora alla SONY me lo continuo a chiedere...pure mia zia ci lavora ma fa la segretaria, se volete vi dico che mi dice lei di sta questione...) possa dire che non legge da UMD mentre si gioca da MS...
Ad ogni modo...non me ne può fregare di meno...se siete piratonzi che non hanno l'UMD per giocare francamente sono affari vostri...continuate ad usare DevHook...e andate sul sicuro perchè un dipendente SONY vi ha detto che è tutto ok! Poi se casomai volete fare un giro su qualche forum internazionale chiedete a quelli che giocavano 6/7 ore al giorno con devhook e che hanno il lettore UMD fottuto...magari ne nascerà una discussione interessante che dite? ah giusto...non posso fare sarcasmo scusa!
Non tollero che tu debba essere così maleducato nei miei confronti.. ho solamente postato un parere di una persona...in un topic che tratta questo argomento. Perchè devi rivolgerti a me con quei toni poco rispettosi..come se stessi parlando di chissà quale cavolata. Perchè ti ci devi imbufalire così non lo capisco, si parla, niente di più. E togliti di dosso quell'atteggiamento da "lo dico io, è così", siamo in un forum.
p.s.
Non azzardarti mai più ad insinuare che io faccia uso di iso di giochi che non posseggo,claro bello
jacopastorius non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 09.59.40   #27 (permalink)
@@Nitro@@
Tribe Member

L'avatar di @@Nitro@@

Info generali:

Predefinito

io ho fatto una prova...effettivamente io di lente accesa non ne vedo nemmeno l'ombra!nada de nada e non si muove nemmeno perchè il carrello dovrebbe muoversi ovvio!
@@Nitro@@ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 10.24.43   #28 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da @@Nitro@@
io ho fatto una prova...effettivamente io di lente accesa non ne vedo nemmeno l'ombra!nada de nada e non si muove nemmeno perchè il carrello dovrebbe muoversi ovvio!
Ovvero che prova hai fatto?
Gray-Fox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2005, 15.39.50   #29 (permalink)
onion
Tribe Newbie

L'avatar di onion

Info generali:

Predefinito

Forse la verità stà nel mezzo,

da quello che mi risulta se hai un gioco inserito (umd) la lente del laser si accende "on-demand" cioè quando serve, come d'altronde fanno i drive canonici.

Se invece si usa "l'homebrew" la lente rimane sempre accesa, cosa che di sicuro genera un riscaldamento della lente e blablabla....

...ovviamente da qui a dire che fonde tutto ce ne passa

saluti

Citazione:
Originalmente inviato da dvd182
Siete sempre dietro a crearvi mille problemi....
La storia vera è questa:
Un buonuomo si è svegliato la mattina,dopo il canonico cappuccino con brioche s'è messo a giocare alla psp.
D'un tratto gli salta in testa che,in teoria, giocando,la psp va a leggere un umd...da qui l'acuta osservazione che forse la lente rimane accesa...
Lo scrive su un forum....ed il dubbio diventa certezza,la lente rimane accesa.
Se qualcuno riesce a spiegarmi come fa una lente a surriscaldarsi mentre legge,lo propongo per il nobel!
Se compro un umd, lo ficco dentro e gioco tutta la notte perchè sono scimmiatissimo,brucio la psp?
Ma LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giocate a burnout e dormite sereni!
Anzichè preoccuparvi di ste cose uscite con una bella gnocca :rolleyes:
onion non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2005, 02.20.39   #30 (permalink)
snafur
Tribe Newbie

L'avatar di snafur

Info generali:

Predefinito

mah...io ci gioco anche 7 ore di fila... e nn mi si è fusa.... che culo :-)
snafur non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2006, 01.20.25   #31 (permalink)
ciro
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ciro non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione