| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
Di inutile non c'è nulla se permetti...da quando in qua c'è l'obbligo alla serietà?
Se permetti francamente non me ne può fregare di meno di quello che dice lui ne di quello che dice di essere...il problema come detto + e + volte è tutto frutto delle innumerevoli paranoie che continuate a tirar su sul fatto che la console si rovini o si usuri facendo questo o quell'altro...e dato che la lettura dei giochi da Memory stick non assolutamente gestita dalla PSP mi chiedo come questo dipendente SONY (che vorrà dire poi che lavora alla SONY me lo continuo a chiedere...pure mia zia ci lavora ma fa la segretaria, se volete vi dico che mi dice lei di sta questione...) possa dire che non legge da UMD mentre si gioca da MS... Ad ogni modo...non me ne può fregare di meno...se siete piratonzi che non hanno l'UMD per giocare francamente sono affari vostri...continuate ad usare DevHook...e andate sul sicuro perchè un dipendente SONY vi ha detto che è tutto ok! Poi se casomai volete fare un giro su qualche forum internazionale chiedete a quelli che giocavano 6/7 ore al giorno con devhook e che hanno il lettore UMD fottuto...magari ne nascerà una discussione interessante che dite? ah giusto...non posso fare sarcasmo scusa! |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma ve la volete godere o no sta maledetta PSP?????????????????.
Che me frega se rimane accesa quella luce. Appoggio due filosofie: dvd182"Anzichè preoccuparvi di ste cose uscite con una bella gnocca" Biby"da quando in qua c'è l'obbligo alla serietà?"<- respect ![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
Ma va...vuoi mettere essere continuamente preoccupati di non romperla con il gusto di farti una partitina in santa pace sul divano o sul treno?
La sensazione del sottile equilibrio tra "PSP Perfetta" e "PSP rotta" è uno dei pochi motivi per i quali vale la pena acquistare questa console! |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
p.s. Non azzardarti mai più ad insinuare che io faccia uso di iso di giochi che non posseggo,claro bello ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Forse la verità stà nel mezzo,
da quello che mi risulta se hai un gioco inserito (umd) la lente del laser si accende "on-demand" cioè quando serve, come d'altronde fanno i drive canonici. Se invece si usa "l'homebrew" la lente rimane sempre accesa, cosa che di sicuro genera un riscaldamento della lente e blablabla.... ...ovviamente da qui a dire che fonde tutto ce ne passa ![]() saluti Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|