| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Voi avete detto che la lente si brucia o durante il caricamento da Memory Stick la lente continua a leggere...beh io ho aperto il vano UMD durante i caricamenti....di luci,lucette e laser in movimento 0...........come mai?
Con che programmi si presenta?Io uso umd loader e il devhook combinati....o a volte solo devhook.....faccio bene? il fastloader serve?supporta meno giochi? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Puppous User
|
E ci credo! Le varie normative sulla sicurezza richiedono la protezione nei confronti della luce laser di questa categoria, ragion per cui, in modo del tutto analogo ai tradizionali lettori CD/DVD, un sensore disabilita l'emissione quando il vano viene aperto.
La luce laser viene emessa durante il gioco, sia che vi sia un UMD inserito, sia che non vi sia nulla. Per togliersi ogni dubbio basta tenere sempre un disco nel drive... più semplice di così! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Puppous User
|
Per altro ribadisco che noi non abbiamo detto nulla con sicurezza, visto che la cosa non è stata ancora dimostrata, abbiamo semplicemente riportato delle notizie e delle supposizioni:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ah ecco è una supposizione!Quindi per provare basterebbe smontare il vano di dietro e premere la levetta per far credere alla psp che è chiusa....mhhh...mi spieghi con che programmi la luce dovrebbe continuare ad essere proiettata?Con tutti?Che differenza c'è tra quei 3 programmi comunemente usati?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora che io possa capire a cosa servono:
Devhook = serve a leggere le iso e farci giocare UMD Loadaer = legge le iso ma vuole un UMD iserito per far giocare fastloader = viene usato per caricare le iso non supportate dal devhook per poi farle partire successivamente con quest'ultimo Giusto? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Puppous User
|
Citazione:
Fastloader altro non e' che il vecchio UMD emulator con la sola modalita' DIRECT LOAD e con la possibilita' di dumpare giochi. Devhook e' un loader di ISO che non richiede UMD ma ha compatibilita' inferiore a UMD Emulator: la compatibilita' aumenta utilizzandolo insieme a quest'ultimo. UMD Emulator gode di massima compatibilita' ma richiede un disco inserito. Ah dimenticavo.... LEGGETE I TUTORIALS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Siete sempre dietro a crearvi mille problemi....
La storia vera è questa: Un buonuomo si è svegliato la mattina,dopo il canonico cappuccino con brioche s'è messo a giocare alla psp. D'un tratto gli salta in testa che,in teoria, giocando,la psp va a leggere un umd...da qui l'acuta osservazione che forse la lente rimane accesa... Lo scrive su un forum....ed il dubbio diventa certezza,la lente rimane accesa. Se qualcuno riesce a spiegarmi come fa una lente a surriscaldarsi mentre legge,lo propongo per il nobel! Se compro un umd, lo ficco dentro e gioco tutta la notte perchè sono scimmiatissimo,brucio la psp? Ma LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giocate a burnout e dormite sereni! Anzichè preoccuparvi di ste cose uscite con una bella gnocca :rolleyes: |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
p.s. A burnout non ci gioco perchè non ce l'ho. Oltre a preoccuparmi di queste cose (se permetti è lecito dato che la psp non costa pochi soldini) con la gnocca ci esco. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
The Supreme Admin
|
Conferma illustre non c'è che dire...non è che la PSP l'ha progettata proprio lui?
Citazione:
|
|
|
|
|