| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti . non vedo nella news questo eloader . qualcuno mi sa dare un link da dove posso scaricare . perchè non riesco a trovare ne con il search del sitto ne dal google. io ho il firmwire 2.81 e ho sentito che si possono far partire alcuno homwbrew grazie a questo eloader. sara vero :confused:
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Intanto c'è questo http://psp.console-tribe.com/news/2-...t-patcher.html
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
1)voglia di cercarlo saltami addosso....bastava andare nelle news in fondo,andare a pag 3 e l'avresti trovato...
2)hai anche postato nel thread..... 3)evita di aprire topic multipli e modera il linguaggio perchè saresti da doppia ammonizione...stavolta passi |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
forse non mi hai capito bene ho scritto anche due volte che il mio firmware e 2.81 non 2.80 e questo eloader non funzione sul mio firmware . pensavo quale poteva essere questo eloader che poteva funzionare sul 2.81 che sfugito da me . comuque grazie puoi anche chiudere la post
![]() |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|