| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
sono da poco entrato nel mondo psp quindi vi chiedo tanta pazienza... ![]() Ho comprato la mia psp con la seguente modifica: Modifica PSP universale con downgrade alla ver. 1.50; - Installazione di Custom Firmware 3.90 M33; ma non riesco a far partire le iso. Cosa faccio: connetto la mia psp al pc nella memory stick c'è la cartella ISO da me creata, una cartella psp (dentro ci sono i salvataggi di pes ) ed il file eboot.pbp. Carico la mia Iso nella cartella iso metto il gioco UMD vado su memory stick ma non c'è nessuno gioco ![]() Eppure la iso c'è. Non so più cosa fare. Aiutatemi voi.......... Grazie DYD |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
con la PSP accesa premi il tasto Select ti dovrebbe comparire un menu delle principali impostazioni della Recovery.
altrimenti spegni la PSP tenendo premuto il tasto per l'accensione finchè non si spegne la luce verde. Riaccendi la PSP tenendo premuta il tasto R ti compare un menu....Recovery. |
|
|
|