| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Se hai un Custom Firmware 3.90 e una memory pari o superiore a 4 GB, potrebbe essere che devi mettere la modifica FatMod, perché il fimware non gestisce al meglio la memoria.
In alternativa anche il fatto di avere una memoria tarocchissima spiegherebbe il problema. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho una PSP SLIM- FIRMWARE FLASH 3.90 M33-2. e una memory da 4G che io ho comprato come originale sony?!?!
lollipop00 ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi... Non credo sia questione di iso perchè funzionano l'importante è che non ci siano più di 6 giochi lollipop00 ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi... in pratica per vedere nuove iso ne devo togliere altre |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
la guida per riconoscere le mem stick fake è questa
:http://forum.console-tribe.com/psp-g...ake-77199.html |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
e comunque l'unico caso dove non si può dar ragione al magic gate e quando siamo di fronte a memory micro SD |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|