| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,
vi ringrazio già per un futuro vostro aiuto, e, detto questo, vi vorrei porre questo quesito. dopo avere ottenuto, tramite scambio p2p, il file .iso di key of heaven per psp, ho provato in tutti i modi, inclusi i più disparati, di farlo funzionare ma senza alcuno risultato positivo. :mad: ho provato con devhook, umdemulator, daxziso loader...ma niente da fare oramai di notte sogno solo key of heaven... speranzoso di ricevere aiuti da voi vi saluto ciao naruto ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
sicuramente è il file .iso,che è stato dumpato male;ank'io ne ho provati parekki,fin quando nn ho trovato quello giusto...e fidati,giocaci,xkè ne vale veramente la pena!!per il loader io ho usato semplicemente l'ultima versione di devhook,quella di hispanico per intenderci,la 0.46.
ciao. ![]() |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie per il suggerimento, ti sarei grato anche se potessi riferirmi
1 come devo impostare devhook per fare funzionare il gioco 2 da dove hai scaricato il tuo devhook 3 da dove hai scaricato il file di key of heaven e che nome ha. so di essere sgarbato a chiederti questo elenco di domande...:o ma, a mio parere, nel mondo psp vi è troppa confusione e ogni programma non è mai la copia del suo omonimo, ma ha sempre qualche cosa di differente questo quindi è il motivo per cui preferisco porti domande mirate e precise. ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e gentilezza... saluti naruto ![]() |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|