| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
nn picchiatemi...
![]() ho provato a cercare nel forum ma in 1 art. qualcuno diceva che lanciava l'UMD emu. 0.8 'SENZA umd reale inserito mentre un 'altra persona gli consigliava comunque di tenerlo inserito. qual'è la cosa giusta da fare ? ci sono rischi a nn tenere un orig. inserito ? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
be la lente potrebbe avere problemi perche legge a vuoto nn essendoci umd.
ma questo è un problema che è nato da persone che giocavano 6 ore al giorno senza umd il mio consiglio è tenerlo sempre dentro (cmq se qualche volta giochi senza nn succede niente) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
perche devo aver letto da qualche parte in questo forum che una volta fatto partire il gioco con umd emulatr con l'umd inserito questo smette di girare e il laser di lettura rimane fisso su un punto dell' umd che rischia di rovinare i driver di quel punto compromettendo il funzionamento dell'umd senza fare ironia io te lo dico perche so che tu ci tieni ai tuoi umd però se mi dici che è cosi mi fido se per cortesia però ti informi un pò su questa cosa ti consulti un attimo con gli altri moderatoi poi ci fai sapere!!! grazie!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
io nn ho mai sentito niente del genere....
io so che la maggior parte delle persone ha avuto problemi col gruppo ottico perchè nn aveva mai un umd inserito. se nn ti fidi e hai cmq paura che ti si rovina l'umd mettici dentro quello demo (anche se questa cosa nn credo proprio sia vera) oppure puoi continuare a giocare sempre senza eppoi ci racconti...... ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per quel che dice il forum hai pefettamente ragione
però io avevo la senzazione di aver sentito una cosa del genere bha forse me lo sarò sognato!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Però supponiamo che io abbia sognato ma quello che ho detto sarebbe una supposizione possibile ho mi e venuto da dire una gran cavolata?????????? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|