Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-02-2008, 01.14.59   #1 (permalink)
alepalma85
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito installazione cf 3.90 - bloccata-

ciao a tutti,

stavo aggiornando il cf della mia psp fat dal 3.52 m33-4 al cf 3.90 seguo la procedura da bravo scolaro(avendo tutti i requisiti richiesti) ma subito dopo aver pigiato X per avviare l'installazione(dalla sezione giochi) la mia psp mi fa vedere una schermata nera :

Unpacking... done.

Please wait...

E così è rimasto ormai da ore ...

Come potrei risolvere

Grazie!!
alepalma85 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 27-02-2008, 04.37.39   #2 (permalink)
burlamacco71
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao..
prova a spegnere la console e riavviarla tenendo premuto R per entrare nel recovery menu, poi vai su configuration e setta il kernel a 3.xx, esci dal recovery menu e prova nuovamente ad installare il CF 3.90.
Per essere installato il CF 3.90 deve avere il kernel 3.xx se parti dal CF 3.52 il kernel deve essere 3.52 e non 1.50.

burlamacco71 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Io ho un altro problema ho appena tentato di installare il CF 3.90 m33 seguendo la guida, parto con un CF 3.52 coem indicato, quando vado ad avviare l'installazione mi da un messaggio di errore.
some of your idstorage keys have not the correct value probably due to a downgrade. in order to continue press x to restore the correct value press r to exit.
non so cosa fare ho letto alcuni forum in lingua inglese e le risposte si contraddicono c'è chi dice di premere x e continuare e c'è chi dice che premendo x e continuando la si ha il brick della console.
Mi potete dare una mano???
Grazie in anticipo
burlamacco71 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2008, 07.48.15   #3 (permalink)
moneymaker
Tribe Senior

L'avatar di moneymaker

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da burlamacco71 Visualizza messaggio
Ciao..
prova a spegnere la console e riavviarla tenendo premuto R per entrare nel recovery menu, poi vai su configuration e setta il kernel a 3.xx, esci dal recovery menu e prova nuovamente ad installare il CF 3.90.
Per essere installato il CF 3.90 deve avere il kernel 3.xx se parti dal CF 3.52 il kernel deve essere 3.52 e non 1.50.

burlamacco71 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Io ho un altro problema ho appena tentato di installare il CF 3.90 m33 seguendo la guida, parto con un CF 3.52 coem indicato, quando vado ad avviare l'installazione mi da un messaggio di errore.
some of your idstorage keys have not the correct value probably due to a downgrade. in order to continue press x to restore the correct value press r to exit.
non so cosa fare ho letto alcuni forum in lingua inglese e le risposte si contraddicono c'è chi dice di premere x e continuare e c'è chi dice che premendo x e continuando la si ha il brick della console.
Mi potete dare una mano???
Grazie in anticipo
Fatti prima un backup della nand, o dump entire nand con despertar, o con nandtool 03b1 sia della nand che delle chiavi idstorage...il file .bin immagine è di 33 mega per la tua console e le chiavi idstorage, se usi nandtool, le trovi in una cartella separata sempre nella cartella 'nandtool_dumps'.
Se schiacciando X ti desse dei problemi a quel punto si potrebbero riparare, altrimenti...meglio così, in ogni caso un backup è sempre consigliato.
Tieni presente che per eventuali operazioni di ripristino ti servirebbe una batteria pandora ed un kit despertar (v3 o v4) installato più elfmenù, nandtool e/o altra roba.
moneymaker non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2008, 08.49.11   #4 (permalink)
alepalma85
Tribe Newbie

Info generali:

Unhappy niente

niente di fatto, ho seguito le tue indicazioni ma nulla.

aggiungo che spegnendola e riaccendendola non cambia nulla perchè mi fa sempre e solo vedere

la schermata nera paralizzata con con quelle due scritte(Unpacking done e please wait)

freeze!!! ke mi invento??
Vecchio 27-02-2008, 10.57.42   #5 (permalink)
dindonio
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

stacca la batteria per spegnerla.... e poi la riaccendi vedi se cosi si sfreeza
dindonio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2008, 12.04.07   #6 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

Per forza, non la spegni, la mandi solo in standby!
PEr spegnerla devi tenere il power a lungo.

Ma i manuali delle console cosa li stampano a fare? Solo per ammazzare dei poveri alberi?
lycenhol non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2008, 19.58.13   #7 (permalink)
alepalma85
Tribe Newbie

Info generali:

Thumbs up tutto regolare

grazie a 'lycenhol' e alla sua "dritta" su come spegnere la psp sono tornato nel menu principale
della psp

così impostando il kernel su 3.52(burlamacco71) ho fatto partire l'upgrade ke è andato a buon fine...

tutto bene quel che finisce bene...
Vecchio 27-02-2008, 21.00.56   #8 (permalink)
dindonio
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

ah ecco.... se la mettevi in standby il discorso cambia...

CIao...
dindonio non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione