| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,
stavo aggiornando il cf della mia psp fat dal 3.52 m33-4 al cf 3.90 seguo la procedura da bravo scolaro(avendo tutti i requisiti richiesti) ma subito dopo aver pigiato X per avviare l'installazione(dalla sezione giochi) la mia psp mi fa vedere una schermata nera : Unpacking... done. Please wait... E così è rimasto ormai da ore ... Come potrei risolvere Grazie!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao..
prova a spegnere la console e riavviarla tenendo premuto R per entrare nel recovery menu, poi vai su configuration e setta il kernel a 3.xx, esci dal recovery menu e prova nuovamente ad installare il CF 3.90. Per essere installato il CF 3.90 deve avere il kernel 3.xx se parti dal CF 3.52 il kernel deve essere 3.52 e non 1.50. burlamacco71 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi... Io ho un altro problema ho appena tentato di installare il CF 3.90 m33 seguendo la guida, parto con un CF 3.52 coem indicato, quando vado ad avviare l'installazione mi da un messaggio di errore. some of your idstorage keys have not the correct value probably due to a downgrade. in order to continue press x to restore the correct value press r to exit. non so cosa fare ho letto alcuni forum in lingua inglese e le risposte si contraddicono c'è chi dice di premere x e continuare e c'è chi dice che premendo x e continuando la si ha il brick della console. Mi potete dare una mano??? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Se schiacciando X ti desse dei problemi a quel punto si potrebbero riparare, altrimenti...meglio così, in ogni caso un backup è sempre consigliato. Tieni presente che per eventuali operazioni di ripristino ti servirebbe una batteria pandora ed un kit despertar (v3 o v4) installato più elfmenù, nandtool e/o altra roba. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
niente di fatto, ho seguito le tue indicazioni ma nulla.
aggiungo che spegnendola e riaccendendola non cambia nulla perchè mi fa sempre e solo vedere la schermata nera paralizzata con con quelle due scritte(Unpacking done e please wait) freeze!!! ke mi invento?? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie a 'lycenhol' e alla sua "dritta" su come spegnere la psp sono tornato nel menu principale
della psp così impostando il kernel su 3.52(burlamacco71) ho fatto partire l'upgrade ke è andato a buon fine... tutto bene quel che finisce bene... ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|