| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
prima avevo il firmware 1.50 adesso ho il 3.10,se vado nella memory card oltre ai giochi che ho anche molti file dannegiati ed ho anche il file per l'installazione del firmware 3.10 che PERò HO GIà AGGIORNATO,conviene che li elimino questi file??fatemi sapere grazie
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ma il 3.10 sony? O quello di dark_alex? Beh, comunque se sono file residui (non hai messo alcun homebrew o gioco) puoi tranquillamente formattare la memory (ricorda i savegames), e attivare l'opzione da recovery mode "Hide currupt icons", così eviti il problema... Ciauz
edit: semi anticipato... ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
invece di formattare ci sono altri 2 modi:
1.Usare il Kernel del firmware 1.50: Accedi alla RECOVERY apri configuration e selezioni il Kernel 1.50 su Game Folder Hombrew. 2.Sposti i tuoi Homebrew da X/PSP/GAME a X/PSP/GAME150 se non cel'hai creala. Ciao |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|