| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusatemi..ma non trovo una discussione generale che parla di sti loader..ho la psp da solo un giorno e per ora mi diverto un casinissimo con gli emulatori!spettacolo!ma per giocare alle mie copie di backup mi servon sti loader per forza?tipo devhook..umdemulator..daxzisiso..o cose cosi?io ho il firmware 3.10 oea e vorrei giocare alle mie backup iso e cso..!un emulatore va bene per tutte le mie rom o ogni gioco va ben con un tipo di emulatore apposta?grazie.aiutatemi.
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Se hai il custom firmware 3.10 OE A puoi giocare direttamente con le tue Iso o cso di backup semplicemente copiandoli nella cartella ISO da creare nella root della memory stick. Gli emulatori o altri programmi homebrew invece devi metterli nella cartella game150 (se non c'e' creala) all'interno della cartella PSP.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ah ok..chiarissimo!ma allor a che servon tutti sti loader se parton direttamente?!non è piu facile per tutti metter il firmware nuovo?scusate se faccio domande stupide..ma ho la psp da un giorno..!l'emulatore lo ho nella cartella game e vanno lo stesso.e da quanto ho capito dai 2 post vostri sia che la metto direttamente..o che la metto dentro una cartella chiamata iso..dovrebbe andarmi lo stesso..!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi io mi sono fatto l'iso del mio Metal Slug Anthology, ho messo la iso nella cartella ISO nella root principale della MS, mi compare icona tutto perfetto nel menu', ma quando la faccio partire mi da: impossibile avviare il gioco.(80020321) , qualcuno sa qualcosa.... Grazie..
Automerged Message for DoublePosting HAUUUU mi quoto da solo, non avevo abilitato il no umd, nel menu CF.... Grazie lo stesso. Ultima modifica di skid : 10-03-2007 alle ore 21.39.33. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
siccome neanche io so come far partire le iso..come si fa a fare sta cosa che hai detto:HAUUUU mi quoto da solo, non avevo abilitato il no umd, nel menu CF....!
Scusa ma tu hai fatto la iso..ho trovo anche cso..che sono?di solito le trovo piu piccole delle iso..! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si si fatto e funge!solo che se invece delle iso o cso mi trovo altri file tipo cartele o altro..non riesco a farli andare..un mio amico ha fatto i rip di umd in cartelle o non so cosa..e non riesco a capire cosa fare?devo ricreare la iso da quei file?tipo con winso?boo!non trovo guide al riguardo.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di giaci69 : 11-03-2007 alle ore 15.58.45. |
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
approfitto di questo thread per chiedere una cosa....
....nella cartella ISO ci simetto i file iso e cso....iso è un file unico.....invece quelli composti da più file e magari cartelle quali sono?????? basta mettere la cartella che contiene tutto dentro ISO e rinominarlasecondo il gioco che è?????? grazie |
|
|
|