| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ho una psp con software 2.71 che devo portare a 1.50 ho seguito la guida per fare tutto (http://psp.console-tribe.com/tutoria...agina-2.htmlma quando vado sotto foto rimane in ricerca e poi non succede nulla. Spengo la psp, la riporto in foto e dopo un attimo che ricerca si spegne la psp. Cosa mi manca?
Ma per caso devo mettere anche l'immagine 1.50? Grazie |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Nn ti preocc è normale...
Allora fai una cosa: Tieni solo i file e le cartelle ke ti interessano: X(dove X è la lettera ke il tuo PC assegna alla PSP) /DOWNDATER X /d.bin X /PSP/PHOTO/hw.tif.. E basta le altre cartelle cancellale.. E riprova + volte fino a quando lo schermo diventa rosso.. Spero di essere stato kiaro e di aiuto.. |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Fatto ho lasciato solo i 3 file che mi hai indicato. Ho levato pure 2 file nascosti e MP_ROOT ma niente da fare.
dentro DOWNDATER trovo 2 cartelle e 2 file giusto? Stesso problema quando vado in foto è come se cercasse le foto ma si blocca e si spegne Quando vado nella sezione foto vedo che mi dice 0 immagini e sotto c'è un simbolo che sembra di ricerca. Via sotto con la seconda soluzione...perche c'è una seconda soluzione vero? Fermi tutti ha funzionato....ho usato l'altro metodo... Grazie sei stato gentilissimo. Ora la domanda nasce spontanea...ora che ho fatto sta cosa e sono impazzito per tutta la mattina...che ci posso fare? Grazie ancora Ultima modifica di ogm.k4b : 01-04-2008 alle ore 18.27.56. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma tu usi la vecchia guida prova a usare questa http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Certo, devi aggiornare ad un custom firmware, trovi le guide per l'installazione in home page, in sezione tutorial. Chiudo.
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|