| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho installato il devhook0.40 full e sembra funzioanre bene, emula il firmware 2.50 bene, solo che non mi partono le iso, nè le cso...
ho provato con virtua tennis che richiede il firmware 1.52 (mi pare..) e mi dice sempre una volta riavviato impossibile leggere disco ( il disco è winning eleven 9) cosa può essere???(ho seguito passo a passo il tutorial) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
no, accendo la psp con firmware 1.50 faccio partire il devhook scelgo la iso/cso che voglio fare partire, imposto come da tutorial e faccio start; la psp si spegne poi parte e fa la scritta psp (con sotto scritto portable playstation) e con virtua tennis mi dice impossibile leggere disco, mentre con dragon ball mi rimane lo schermo nero e non fa; se poi spingo home e torno all dash board e vado su umd c'è come se nel mio umd ci sia dragon ball ma non fa, rimane sempre lo schermo nero.
le iso o cso vanno nella cartella iso giusto?? io ho anche il dax ziso con mphg e umd emualtor, non è che si danno fastidio l'uno con l'altro???eppure solo x emulare il firmware 2.50 funziona bene... io penso che il problema sia della mia iso, xk tutto sembra ok ( la iso prima era dax e poi l'ho trasformata in iso, può essere che x questo non faccia...) faccio il reboot senza disco mi appare il firmware 2.50 inserisco il mio umd di winning eleven 9 e mi appare dragon ball, lo faccio partire e mi rimane schermata nera. ora provo con fifa street 2 che posso fare??? Ultima modifica di atk25 : 10-06-2006 alle ore 13.46.54. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vi prego aiutate anke me ke hjo lo stesso problema.Ho provato kon Gta Dragonball e Smackdown,ma mi esce la skermata nera.Solo l umd originale parte per bene(il signore degli anelli).Vi prego fatemi uscire da questo problema,dato ke ho inst il device hook 0.40 full e seguito il tutorial ma non so ke fare.
Help me please!!!! Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho mfh e non mi parte ne da iso ne da umd , da umd credo sia normale ma da iso...
avete intenzione di rilasciare l'ultima versione di devhook con tutte le cartelle messe a posto , cosi da capire se è prob iso? ho un'altra domanda , se uso per esempio umd dax dumper e provo a far partire quella iso non va , e aprendola e seguendo il tutorial di umg gen mi si crea una iso piu' piccola , ma non va cmq! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|