Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-08-2005, 20.00.17   #1 (permalink)
Alasuisi
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito idea forse malsana

salve ragazzi ma nessuno ha pensato ad implementare il wifi come metodo di utilizzo per i giochi? cioè un equivalente senza fili del metodo di phantasy star che si usava i primi tempi col gamecube, cosi almeno i primi tempi uno se sta in casa puo lasciare le iso dei suoi backup sul pc e utilizzarli in streaming senza dover subito affrontare la spesa di una memory stick da due giga che per il momento oltre ad essere praticamente introvabile è anche molto costosa, è vero che il wifi è molto esoso ma tanto dovendo stare in prossimita del pc si ha sicuramente una presa della corrente a disposizione, puo provare i giochi senza dover necessariamente spendere quasi 300 euro per una memory stick duo da due giga, che tanto presto o tardi servira visto che gli umd sono da un giga e otto. scusate l'ortografia e il linguaggio praticamente criptico ma andavo piuttosto di fretta mentre scrivevo. altra cosa che mi veniva in mente e: perche non progettare un disco rigido collegabile all psp? o tramite usb o tramite wifi sarebbe ancora meglio, si puo utilizzare un disco 2,5 e delle batterie chessò, dei cellulari, il problema sarebbe implementare il wifi nonche realizzare il controller dell'unita logica..

Ultima modifica di Alasuisi : 27-08-2005 alle ore 20.08.23.
Alasuisi non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 27-08-2005, 20.05.27   #2 (permalink)
Biby
The Supreme Admin

L'avatar di Biby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: The_AntiChrist
Predefinito

L'idea sicuramente se l'è posta qualcuno...forse più di qualcuno.
Io penso che possa essere fattibile ma difficilmente applicabile con la tecnologia attuale in quanto la banda passante richiesta per i continui accessi ai dati del gioco non sarebbe garantita da una rete wifi.
Inoltre bisognerebbe avere un programma o un SO che supporti tale features, immagazzinando dati temporanei nella memorystick....
La vedo dura insomma...ma se pensi che 2 mesi fa una MS da 1 gb costava 190 euro e ora costa 90 io la vedo rosea da sto punto di vista...penso che tra qualche mese con molta richiesta e concorrenza (LexMark, Toshiba e tante altre oltre a SD e SONY) troveremo una 2gb a 130 euro circa...
Biby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2005, 20.58.10   #3 (permalink)
Alasuisi
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

beh si in effetti non so quanto valga la pena perderci cosi tante risorse...anche se un bell 60 giga sotto la psp non ci starebbe affatto male, ma in quanto a tempo di accesso come stanno le memory? la mia preoccupazione sono le lunghe attese nei tempi di caricamento...
Vecchio 27-08-2005, 23.19.15   #4 (permalink)
alby89
Tribe Member

L'avatar di alby89

Info generali:

Predefinito

i tempi di caricamento sono minori rispetto all'umd, e anche di molto!
le ms sony pero hanno tempi piu lunghi rispetto a quelle sandisk
alby89 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2005, 21.44.23   #5 (permalink)
Alasuisi
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

pare una manna dal cielo allora...le sandisk costano anche di meno...oddio ho visto le memory stick duo ultra della sony ma era da due giga e costava tipo 400 euro..
Vecchio 20-01-2006, 01.52.27   #6 (permalink)
ciro
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Salve ragazzi riguardo al disco rigido applicabile alla psp ho letto su sito che su ebuy era statoimesso in commercio un cip interno dove non c' era bisogno di saldature e che funzionava con una batteria ad orologio. in pratica questo cip isolava la lettura del hard. dal sistema operativo della psp e ne permetteva il funzionamento, in merito a questo ne sapete qualcosa o è tutta una bufala???? fatemi sapere
ciro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2006, 13.43.12   #7 (permalink)
Sircava
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

penso che ormai lo sappiano tutti (al 15 di febbraio ) in vendita si trova l'hard disk da 4 gb per psp (ad un prezzo mooooolto alto)
Sircava non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2006, 16.06.05   #8 (permalink)
ciro
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

si ma noi stavamo pensando ad un alternativa più economica e più valida dell' hard disk da4 GB.
ciro non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione