| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ragazzi ma nessuno ha pensato ad implementare il wifi come metodo di utilizzo per i giochi? cioè un equivalente senza fili del metodo di phantasy star che si usava i primi tempi col gamecube, cosi almeno i primi tempi uno se sta in casa puo lasciare le iso dei suoi backup sul pc e utilizzarli in streaming senza dover subito affrontare la spesa di una memory stick da due giga che per il momento oltre ad essere praticamente introvabile è anche molto costosa, è vero che il wifi è molto esoso ma tanto dovendo stare in prossimita del pc si ha sicuramente una presa della corrente a disposizione, puo provare i giochi senza dover necessariamente spendere quasi 300 euro per una memory stick duo da due giga, che tanto presto o tardi servira visto che gli umd sono da un giga e otto. scusate l'ortografia e il linguaggio praticamente criptico ma andavo piuttosto di fretta mentre scrivevo. altra cosa che mi veniva in mente e: perche non progettare un disco rigido collegabile all psp? o tramite usb o tramite wifi sarebbe ancora meglio, si puo utilizzare un disco 2,5 e delle batterie chessò, dei cellulari, il problema sarebbe implementare il wifi nonche realizzare il controller dell'unita logica..
Ultima modifica di Alasuisi : 27-08-2005 alle ore 20.08.23. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
L'idea sicuramente se l'è posta qualcuno...forse più di qualcuno.
Io penso che possa essere fattibile ma difficilmente applicabile con la tecnologia attuale in quanto la banda passante richiesta per i continui accessi ai dati del gioco non sarebbe garantita da una rete wifi. Inoltre bisognerebbe avere un programma o un SO che supporti tale features, immagazzinando dati temporanei nella memorystick.... La vedo dura insomma...ma se pensi che 2 mesi fa una MS da 1 gb costava 190 euro e ora costa 90 io la vedo rosea da sto punto di vista...penso che tra qualche mese con molta richiesta e concorrenza (LexMark, Toshiba e tante altre oltre a SD e SONY) troveremo una 2gb a 130 euro circa... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
beh si in effetti non so quanto valga la pena perderci cosi tante risorse...anche se un bell 60 giga sotto la psp non ci starebbe affatto male, ma in quanto a tempo di accesso come stanno le memory? la mia preoccupazione sono le lunghe attese nei tempi di caricamento...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve ragazzi riguardo al disco rigido applicabile alla psp ho letto su sito che su ebuy era statoimesso in commercio un cip interno dove non c' era bisogno di saldature e che funzionava con una batteria ad orologio. in pratica questo cip isolava la lettura del hard. dal sistema operativo della psp e ne permetteva il funzionamento, in merito a questo ne sapete qualcosa o è tutta una bufala???? fatemi sapere
![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|