| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
nn mi legge più gli umd....ma la cosa strana è che se l avvio con l umd dentro nn mi si apre neanche il menù...e mi rimane solo la schermata verde e appena lo levo mi appare...
sono nuovo e nn tanto esperto...please help... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Stessa cosa ancke a me...dal CF 3.10 oe-A' l'ho riportata a 1.50 e fa la stessa cosa sua...ho fatto il downgrade dal 3.03 e quindi anke se riporto la psp al 2.71 non posso rifare il downgrade vero? cmq il problema è sorto dopo aver installato il CF il 1° giorno è andato bene dal 2° no...
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
è da li ke è sorto il problema dopo aver fatto il dongrade alla 3.03 all'1.50 con GTA ho messo il CF 3.10 OE-A e aggiornato a 3.10 OE-A' e il 1° giorno funzionava...il 2° giorno mi dava questo problema e ho tolto il CF adesso sono all' 1.50 e mi fa ankora stò problema !
![]() Automerged Message for DoublePosting ci aiutate? ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti....
premetto che non sono un esperto ... ho una psp versione 3.03 oe-a....il fratello della mia ragazza me lo ha aggiornato per poter giocare con i giochi scaricati ....ieri ho compratao fifa 08 e non me lo legge... mi dice"impossibile avviare il gioco"...e non parte neanche l'aggiornamento 3.52 che parte sotto l'icona umd...mi dice..impossibile avviare il gioco ( DADADADA)... non so cosa sia ne cosa posso fare... l'icona del gioco cè sullo schermo ..clicco e parte.. ma dopo qualche secondo mi riporta alla home della psp dandomi l'errore... tutti glialtri giochi originali me li legge ...questo no please aiutatemi....!!! GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
uno: qui non si parla di giochi scaricati ma di giochi comprati e backuppati regolarmente...
"per poter giocare con i giochi scaricati ...." due ti sei risposto da solo: "ho una psp versione 3.03 oe-a..." "...e non parte neanche l'aggiornamento 3.52 che parte sotto l'icona umd..." per giocare hai bisogno del firmware 3.52 invece tu hai il 3.03 oe-a aggiorna il firmware e vedi come riesci a giocare... ciao |
|
|
|