Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-03-2007, 20.04.50   #1 (permalink)
xxbrizioxx
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito I Dischi Umd Nn Vengono Letti (parte Seconda)

visto che nessuno + risponde alla vecchia discussione (http://forum.console-tribe.com/psp-l...tti-18705.html) ne apro un altra....

ho 2 domande...
-se io sostituisco tutto il gruppo delle lente secondo voi risolvo il problema??
-come faccio a entrare nella ricovery (solo con il tasto R quando lo accendo nn succede nulla sia che lo tenga premuto sia che lo molli subito)
xxbrizioxx non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 23-03-2007, 20.22.28   #2 (permalink)
Bimaki
V.I.P. User

L'avatar di Bimaki

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

1) si dovresti risolvere il problema mà non è semplice smontare la lente perche devi smontare tutta la psp
2)La recovery si ha solo sul cf. hai questo installato ?
Bimaki non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2007, 07.23.19   #3 (permalink)
xxbrizioxx
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bimaki Visualizza messaggio
1) si dovresti risolvere il problema mà non è semplice smontare la lente perche devi smontare tutta la psp
2)La recovery si ha solo sul cf. hai questo installato ?
la psp premetto nn la smonto io ma mio cugino che è veramente bravo ed ha gia lavorato su un paio di psp e su un migliaio di telefoni...

x il cf?!?!?!?:o :o :o (nn so cos è):sorry: :sorry: .... posso dirti cmq che ho la versione 1.50 ho installato il devhook 0.51 beta launcer che mi emula la versione 3.01...spero di averti risposto....

scusate ma mi intendo solo di meccanica....
xxbrizioxx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2007, 12.06.00   #4 (permalink)
Bimaki
V.I.P. User

L'avatar di Bimaki

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

ok prova a sostituire la lente vediamo se risolvi il problema cmq non hai la recovery perche la recovery come ho detto prima si ha solo nel CF = custom firmware.

P.s. ti consiglio di passare al cf il devhook 0.51 è ormai sorpassato o metti lo 0.52.00100 oppure segui la guida che c'è in homepage per installare il Cf 3.10 oe-a.
Bimaki non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione