| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
visto che nessuno + risponde alla vecchia discussione (http://forum.console-tribe.com/psp-l...tti-18705.html) ne apro un altra....
ho 2 domande... -se io sostituisco tutto il gruppo delle lente secondo voi risolvo il problema?? -come faccio a entrare nella ricovery (solo con il tasto R quando lo accendo nn succede nulla sia che lo tenga premuto sia che lo molli subito) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
x il cf?!?!?!?:o :o :o (nn so cos è):sorry: :sorry: .... posso dirti cmq che ho la versione 1.50 ho installato il devhook 0.51 beta launcer che mi emula la versione 3.01...spero di averti risposto.... scusate ma mi intendo solo di meccanica.... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
ok prova a sostituire la lente vediamo se risolvi il problema cmq non hai la recovery perche la recovery come ho detto prima si ha solo nel CF = custom firmware.
P.s. ti consiglio di passare al cf il devhook 0.51 è ormai sorpassato o metti lo 0.52.00100 oppure segui la guida che c'è in homepage per installare il Cf 3.10 oe-a. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|