| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
...a sopportare mio figlio di 7 anni. Gli ho comprato la PSP con firmware 1.50 e pensavo che fosse semplice far partire 4 ISO che mi sono fatto dagli UMD. Ora gli UMD non ce li ho più ;-) ma non ne so un'acca di come si fanno partire. Chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza ma mi sono inscritto quì per impare qualcosina. Ora col computer me la cavo abbastanza ma la PSP per me è un mondo totalmente nuovo. Non che mi serva diventare un programmatore, mi basta saper far partire sti 4 giochi. SALVATEMI che non lo sopporto più.
Mauro:confused: |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
metti un cf
segui la guida:http://psp.console-tribe.com/tutoria...mware-310.html |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|