| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#461 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
L'HenD non parte al primo colpo, anzi ad alcuni rompe parecchio.
Io farei così:
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#462 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
lycenhol, ti ringrazio
![]() allora la prima volta è andata... ed è venuta anche la schermatina nera con le scritte in cui mi chiedeva se volevo installare bla bla ok... dopo però si è riavviato tutto da sè ora ho fatto praticamente tutto, ma quando arrivo a---> Seconda parte: installare DEVHOOK non mi trova nessun gioco... ora ho di nuovo spento e acceso, di nuovo cercato di far partire sto hend... ma nulla si blocca e devo riavviare in continuazione :/ che stress edito: ho fatto tutto... tutto tutto, modificato le impostazioni, ho il mio bel bello hend in cui entrare per caricare i giochini... però... in "informazioni sul sistema" trovo -->versione 2.71 O_O e basta... io direi che la modifica è andata comunque a buon fine... voi che dite? :P Ultima modifica di §Lella§ : 30-05-2007 alle ore 14.47.02. |
|
|
|
|
|
#463 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Se si è riavviata, teoricamente dovrebbe essere andato tutto a buon fine, anche se dovrebbe esserci la scritta Hen nella versione del firmware.
Comunque lo vedi nel lanciare DevHook se ti dice che non può avviare il gioco o se lo fa partire. Ma tu vuoi semplicemente lanciare il DevHook o vuoi anche fare il downgrade a 1.50? |
|
|
|
|
|
#464 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sì hai anche ragione tu :P sarà il caso che mi spieghi...
la mia idea era di modificare la psp per usare giochi un po'speciali e che essendo speciali costano di meno per dire... da quel che ho capito basta questo signor dev... tuttavia un amico (non molto amico che mi chiese un pacchetto di soldi per farlo ecco...) mi disse che bisognava fare il downgrade... se hai consigli... spero di non aver scritto cose sbagliate: prendimi così una laureanda in lettere, che mette le sue manine letterose nella psp, ovvero il baluardo del demonio, la tecnologia lol :P |
|
|
|
|
|
#467 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
penso che mi serva, giusto? è una cosa da fare no? scusa se rispondo a una domanda con un'altra domanda, ma faccio davvero fatica a seguire i vostri discorsi (soprattutto il gergo tecnico...
)mizzia... che figure di mierdas! ovvero aver messo dev non vuol dire aver fatto il downgrade, giusto? edito: ho eseguito il downgrade a 1.50 per la mia psp... perfettamente :P ![]() Ultima modifica di §Lella§ : 01-06-2007 alle ore 02.36.46. |
|
|
|
|
|
#468 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#469 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vado a cercarlo, ma soprattutto a capire cosa sia... edit:dopo pranzo mi si è ricollegato il cervello!! ho capito cos'è! incredibbile! nel frattempo sto sclerando con devhook che non va:inkazzato: Ultima modifica di §Lella§ : 02-06-2007 alle ore 14.49.50. |
|
|
|
|
|
#470 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
metti questo : http://psp.console-tribe.com/tutoria...mware-310.html
|
|
|
|
|
|
#471 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ma grazie: fortunatamente girando avevo trovato dei vostri suggerimenti a un tal papà in difficoltà con la psp per il figghio e sto eseguendo ora il tutto spero vada a buonfine: sto attendendo.ma poi per fare partire i giochi copiati dai miei umd che devo fare? :clap-clap: devo fare altro? edit: fatto. ora mi rileva le iso ma non partono...ho messo il 3.10 OE-A come suggerito... ma... dove sta il Recovery Menu ? non lo trovo mica O_O edit: con una delle mie UMD è tutto ok se avete altri suggerimenti... comq ora è tutto ok ![]() Ultima modifica di §Lella§ : 02-06-2007 alle ore 17.22.28. |
|
|
|
|
|
|
#472 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#473 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sì grazie per avermi risposto: alla fine avevo trovato l'istruzione nel forum in un altro topic ( :P alla fine ce l'ho fatta!!!)
ho anche capito come far partire quei giochi in cui mi veniva fuori che non avevo una memory card o qualcosa di simile ![]() yeee! ![]() |
|
|
|
|
|
#477 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
iuto per la psp
ciao raga,io sono nuovo in questo campo ed anche in questo sito
,e perciò avrei bisogno di una mano.Allora io ho una psp con motherboard TA-082,o meglio con nr ic1003 e con fw 2.71. vi sarei molto grato se qlc di voi mi indica dove posso trovare delle info su come poter fare il downgrade alla fw 1.50 e come fare dopo per poter installare l'ultimo custmer firmware .Ovviamente se è questa la procedura corretta da eseguire. grazie mille ![]() |
|
|
|
|
|
#478 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
La tua PSP è TA-082, IC1003 è il codice del chip infrared.
In home sotto tutorials trovi la guida al downgrade da 2.71 e 2.80. C'è anche una guida per il downgrade da 2.71 (obsoleta): evitala. Poi segui la guida per installare il 3.52 M33 Rev.4. Se non sei ancora stufo, segui quella per il 3.71 M33. Comunque si dice Custom firmware. |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-loader-exploit-tool-general-hacking/t-guida-hend-e-devhook-0-46-per-ta-082-e-fw-2-71-a-11063.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| PSP Forum :: psp 2.71 e iso - si può? | This thread | Refback | 30-01-2007 19.30.37 | |
| PSP Forum :: [PSP 2.71] iso e homebrews | This thread | Refback | 19-01-2007 20.19.28 | |
| PSP Forum :: [PSP 2.71] iso e homebrews | This thread | Refback | 18-01-2007 23.37.44 | |
| PSP Forum :: psp 2.71 e iso - si può? | This thread | Refback | 16-01-2007 11.07.10 | |
| Devhook For Psp 271 And Ta-082 - TuttoPSP Forums | This thread | Refback | 15-01-2007 21.28.15 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|