| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
So bene che per voi si tratta di una perdita di tempo però vi chiedo di darmi una dritta:
- ho fatto downgrada dalla 2.0 alla 1.5 - riesco a giocare con le iso caricandole con fastloader e altri simili - ho seguito alla lettera le istruzioni per lanciare gta originale su umd utilizzando l'mph loader ultima versione (2.00). gta non vuole saperne di partire. - sono riuscito a farlo caricare solo usando run umd ma quando va a caricare il salvataggio su memory si blocca e si spegne la psp... e questo è il miglior risultato che ho ottenuto. vi prego di darmi qualche dritta altrimenti dovrò installare nuovamente la 2.00 alcune note: - nella root della ms c'è la cartella mphgameloader con le sottocartelle flash0 e flash1 (contenenti 1 file txt dal nome "put here firmware 2.00 flash) - nella cartella mphgameloader c'è un file .prx dall'omonimo nome - nella cartella psp\game ci sono le 2 cartelle del programma (mphgameloader e mphgameloadre%) con all'interno il file eboot.pbp Non sono pratico ma mi sembra di aver capito che il problema sta nelle cartelle flash0 e flash1 al cui interno dovrei metterci i file di sistema del fw 2.00 ma se è così dove li trovo? Non ci capisco niente! Spero solo di trovare qualcuno abbastanza gentile e paziente che mi faccia capire cosa sbaglio. Grazie per l'aiuto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Ma nelle cartelle flash0 e flash1 hai solo un file di testo? Quale guida hai seguito "alla lettera"? Rileggiti meglio il tutorial realizzato da biby, e soffermati sulla creazione delle cartelle flash0 e flash1: MPH Game Loader
Ultima modifica di Gray-Fox : 14-05-2006 alle ore 11.08.30. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|