| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho appena comprato la psp e ho quindi la versione 3.5...essendo appunto nuova di pacca c'è un modo per mettere i giochi senza dover effettuare il downgrade che come scritto nel tutorial è rischioso(non vorrei giocarmi la psp o la memoria dopo 1 gg)???
grazie mille |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
no...nn esiste un altro metodo, la memoria non si rovina....l'unico rischio è la psp, ma ci sono tutorial a prova di noob, quindi immolati e corri il rischio, se fai tutto correttamente non avrai problemi...
PS per la tua versione di psp devi necessariamente possedere lumines(gioco umd originale...va bene anche il platinum)....dopo che lo avrai posta che ti aiutiamo, prima di allora è inutile continuare a parlare....procuralo e poi se ne riparla...ciao ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|