| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi...scusate la mia probabilmente estrema ignoranza...ma leggo spesso il termine flashare(vd.flash agent etc...)ma mi potreste spiegare k kosa significa di preciso?e k utilitā pratike ha?
Ho provato cn il serach ma nn c'č un post k spieghi cosa sai e a k serva!!!! Grazie mille... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
e k relazione ha cn i theme della psp ad esmpio??xke x quel k ho capito x installarli bisogna flashare una serie di file....ma quali e come??
ad esempio io vorrei moddare un po la psp cn sfondi onde menų etc.-..ma in pratica k cosa devo fare?? grazie mille.... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
La flash č una memoria particolare che sta nella psp e che ospita il suo sistema operativo. Flashare significa apportare modifiche al sistema operativo della psp o sostituire del tutto il sistema con un altro. La grafica č qualcosa di strettamente legato al sistema operativo e quindi risiede anche essa nella memoria flash. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
2) Non sono riuscito a trovare una guida per moddare, qualcuno mi sa indirizzare? GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
:confused: Quale mi consigli??? Tieni presente che ho il CF 3.10 EO-A'.
Citazione:
Sicuramente ci avrete pensato, ma vorrei ricordarvi se potreste anche inserire la procedura per recuperare un eventuale brick dalla recovery. Ciao e grazie! :clap-clap: |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Anche la 0.46 č una strafigata...
![]() Citazione: