| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!!
Ho da poco preso la mia nuova psp e mi sono accorto che è una TA-082 con fw 2.71 Vorrei installare il CF 3.10 Dark Alex ma prima di procedere vorrei capire se devo fare il downgrade alla 1.50 oppure posso partire dalla versione di FW attuale. Inoltre ho letto pure che ci sono possibilità di brickare la console con la TA-082, è veramente così rischioso? ciao e grazie in anticipo a tutti! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
tanto per essere sicuri, parli di questa vero?
http://psp.console-tribe.com/tutoria...082-a-150.html |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Volendo se cerchi nelle news ci sono dei semplici eboot che fanno partire la recovery senza spegnere la PSP...proprio come un homebrew normale... 2)Se la formatti è meglio...e se hai una da 4 GB ti consiglio di formattarla in FAT andando nei promont e digitando la seguente stringa: Format ?: /q /FS:FAT /x dove al posto del ? va la root della PSP (es: a me è H, ma può essere G,D,F,ecc..) ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|