| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
Volevo fare una copia di backup per un mio gioco , solo che fastloader non mi va su 3.71 m33
continua a dare dati danneggiati anche se ho fatto l'aggiornamento del kernel 1.50 qualche idea? altri programmi? |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
se non erro, con il 3.71 puoi fare la copia di un gioco senza bisogno di fastloader.
allora fai così: premendo il tasto select dovrebbe aprirsi il VSH Menù alla voce USB DEVICE imposta UMD DISCO poi vai su exit colleghi la psp alla pc tramite cavo facendo questo non accedi più alla memolry stick ma all'UMD copi tutto il contenuto su pc ecco fatta la copia. ti ricordo di reimpostare tutto come prima al termine dell'operazione |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|