| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti ho un piccolo problema con la mia psp!!
Ho il Custom Firmware 3.02-B di Dark Alex ed è meraviglioso!!!!!!!! PROBELMA: poteva mancare????? Non riesco a creare un'immagine iso del mio gioco Medal of Honor!!!!!!!!!Ho provato con Fastloader0.7 ma se provo mi escono 2 file danneggiati e Fastloader non parte:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#20 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
http://forum.console-tribe.com/attac...5&d=1164915209
Grazie Iome: sei la luce che irrompe nelle tenebre della nostra ignoranza! Chiedo venia ma non ho mai avuto custom firmware prima del 3.02 (ke è bbelloooo!!) |
|
|
|