| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora raga...........domandina x voi
ho appena fatto il downgrade della mia psp......ok....tutto funziona poi ho scaricato fastloader 7.0............ok perfetto funziona anche quello........ma non riesco a capire il file in inglese....e....mi piacerebbe che qualcuno di voi di buona volontà mi spieghi come montare un gioco........oppure mi indichi (se c'è) il link per un tutorial che io non lo trovo...........vi voglio bene a tutti grazie assai |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
per fastloader guarda qui FASTLOADER
cmq ti consiglio anche di installare umdemulator che ha una compatibilita maggiore ed offre molte + opzioni.ti rimando al tutorial UMDEMULATOR |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti! ho una piccola domanda, oggi ho fatto il downgrade della psp a 1.50, poi mi sono accorta che non partivano i giochi originali, e leggendo il vostro fantastico forum sono riuscita da sola :eek: a fare il dump di medievil e farlo partire con fastloader (sembra una cavolata ma se ci sono riuscita io vuol dire che siete proprio stati bravi a fare il tutorial).
Cmq é normale che quando tento di uscire dal gioco mi si spegne ogni volta la psp? no xchè ho letto un po' in giro e nessuno ha scritto niente, ma essendo le 4 potrei non essere tanto lucida. Grazie in anticipo, ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Ultima modifica di Gray-Fox : 18-02-2006 alle ore 12.47.50. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quindi se non hai un demo e possiedi 1 solo gioco come logica fare la iso non ti servirebbe a nulla invece con questa alternativa ti risparmi di sciupare l'umd. comunque è da un po che pratico questo forum e non riesco ancora a capire perche avete cosi paura di sciupare gli umd maco li dovreste usare come dote per sposarvi o o metterveli nella tomba fra1000000 anni ragazzi ler cose vanno sfruttate e godute al pieno delle loro caratteristiche vedetevene bene ora di questa grande macchina no fra 10 anni!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|