| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi,
ho un problemino. Sono passato al firmware 1.50 ma ora i giochi originali non mi partono xchè mi dicono di aggiornare. Ho visto che lo posso fare con UMD emulator ma se dentro cè una iso o mi parte la iso ho nulla. Esiste qualche metodo migliore? Grazie dell'aiuto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Nella fretta di scrivere non avevo riletto....non si capisce nulla di quello che ho scritto. :-)
Scusatemi. Ripeto meglio: Sono passato al firmware 1.50 ma ora i giochi originali su UMD non mi partono xchè mi dicono di aggiornare. Ho visto che posso farli con UMD emulator ma se dentro la memory cè una iso o mi parte la iso o nulla. Esiste qualche metodo migliore? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
http://forum.console-tribe.com/showt...hlight=version
provo a dirlo ancora una volta: quando cercate qualcosa prima di domandare provate a usare la funzione SEARCH del forum... ogni santissimo giorno lo ripeto. biby faresti uno sticky dove ricordi alla gente l'esistenza della funzione SEARCH? anche se sono sicuro che nessuno lo utilizzerà ugualmente :rolleyes: |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Puppous User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|