| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve,
ieri ho acquistato colin mcrae2005 plus originale, volevo dumparlo con fastloader 0.7 , solo che quando lo faccio mi dice che il gioco è di 1 giga e 700 mega mentre la memoria che ho io è una SD da 1 giga. però visto che ho 2 memory stick da 1 giga volevo sapere se era possibile dumparlo in 2 tronconi e poi rimetterlo insieme. rispondete grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io non ho mai provato però penso che te lo splitti in più parti da tot mega.C'è anche un'opzione usb nel fastloader
enso che copi su ms una parte,la passi sul pc e cosi via.ah,importante,ho letto che l'iso di colin è molto grande e quella che si trova in rete,è splittata in 2parti(quindi ci sono delle piste nella prima parte e delle altre nella seconda).Non so se copiandola via fastloader poi tu riesci a dividerla giustamente(probabilmente dovresti aprire l'iso,cancellare dei tracciati e poi rifare l'iso con vcdromx...e non è assicurato che funzioni.Ergo,visto che hai l'originale,scarica la versione splittata dalla rete.) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
Fastloader fa scegliere addirittura la dimensione degli split...appena raggiunge quella dimensione va in autopause, ti permette con il tasto triangolo di abilitare USB e quindi di trasferire il file su pc e deletarlo dalla MS. A quel punto togli l'USB premendo triangolo e con il quadrato continui il dump.
I file splittati vengono automaticamente rinominati in part1, part2 etc...alla fine basta lanciare un comando dos per fondere tutte le parti e creare un unico file ISO. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|