| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
boh..nn mi pare..il lavoro è stato fatto da degli esperti..cmq sia, dato ke ci sono espongo un'altro problema meno serio..qnd con lo stesso metodo cerco di far partire GTA, dopo ke ho utilizzato UMD loader in modalità system menu e ke quindi mi ritorna alla dash per poi far partire MPH Loader, mi da un errore...un errore ke nn mi fa visualizzare la dash in primo piano...io cmq sia riesco a far partire MPH loader perke la psp mi permettere di utilizzare la dash in sottofondo..ma in primo piano visualizzo i dettagli sull'errore ..è una cosa normale? nn mi pare di aver letto qualcosa di simile da altre parti..
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|