| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
hi guys!!! ho fatto la iso di dragon ball, lo faccio partire come gta, ma si blocca agli sponsor. come risolvere il problema??? è un problema di emulazione (causa possibile) oppure un problema di estrazione della iso(cosa pressochè impossibile). cosa mi consigliate?? ciao
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao raga sono nuovo
Io uso Fastloader v0.7 ma se provo a far partire l'iso di questo gioco la PSP si spegne. Sto provando a ******* un'altra iso e più tardi provo con UMDemulator.. Non voglio creare un topic apposta per questa domanda abbastanza sciocca.. Ho Breath of Fire III ma con il downgrade dell PSP il gioco non va più.. Run UMD va bene come programma oppure è meglio rifare l'upgrade per giocare a questo gioco (che ho su UMD) e rifare il downgrade quando voglio nuovamente rigiocare con le ISO di backup ?:confused: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok scusa, pensavo che finchè non postavo dei Link o facevo nomi precisi di siti potevo esprimermi liberamente...:o :o :o
In ogni caso la domande rimangono: -qualcuno è riuscito a far partire gli ISO di Dragon Ball in versione EUR ? Se sì, come ? - (domanda OT stupida che non val la pena aprire un topic apposta) Run UMD può far partire il mio UMD Breath of Fire III che richiede il firmware 2.00 ? E che versione di Run UMD va bene ? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|