| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi vi stò per dare una news agghiaciante da home-page un certo user homebrew_271 è riuscito in data odierna il primo downgrade delle psp 2.70 e 2.71.Sul suo sito personale ha reso neccesario i file per il downgrade 2.71 v0.1 funzionanti.Praticamente servono due memory stick da qualunque dimensione una con dentro l'aggiornamento 2.80 e l'altra con il 2.00 dovete far partire l'aggiornamento 2.80 e a quanto ho capito perchè è scritto in inglese allo 0% cioè appena parte avrete 6 secondi per cambiare la memory stick e metterci quella 2.00 in modo tale che dopo questi 6 secondi l'aggiornamento incomincia a caricare i dati e a scrivere sulla flash della psp il firmware 2.00.Non mi assumo nessuna responsabilità per i brickaggi fatti alla vostra psp attraverso questo downgrade tanto è vero che se dopo sei secondi non è inserita la memory la psp si brikka quindi non mi assumo nessuna responsabilità.Vi riporto qui di sotto le istruzioni e il download dei files.
Questi sono i files E questa è la guida in inglese Fossi in voi utenti 2.71 aspetterei la final version ![]() Ultima modifica di Mihawk : 29-07-2006 alle ore 16.07.37. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non ha brikkato nessuno...
al massimo si riavvia la psp... su 2.71, mentre su 2.70 alcuni utenti sono riusciti ad effettuarlo... mi spiace ma solo gli utenti di un certo sito hanno brikkato... chissa' come mai... hauhauhuahuhauhauhau Cmq... basta con questa pagliacciata... Perchè ci dobbiamo fare la guerra bha... se ci sono dei motivi (non li so xkè pè da poco che sono lì) |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|