| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP Loader, Exploit Tool and General HackingSezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 13-05-2008 Messaggi: 2 | ciao ragazzi, sto impazzendo ho una PSP 2.0 e da giorni cerco di downgradarla , vi elenco le cose che ho fatto: Formattato la SD dalla psp, ripristinato le impostazioni predefinite PSP, modalità USB, ho messo nella cartella PSP/PHOTO/ il file overflow.tif ho messo nella root della SD i 2 file h.bin e index.dat ho scollegato dal pc la PSP, ho collegato l' adattatore della corrente, sono andato su Foto e ho clikkato X. non succede nulla, mi dice che nella SD non ci sono immagini ma non va su schermo nero... (ho letto su qlk guida cose riguardanti lo sfondo, il mio è verde credo dipenda dal mese di maggio). cosa sbaglio? (ho provato la procedura con o senza UMD inserito.) |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 03-09-2007 Residenza: TDL Messaggi: 86 | nn saprei risponderti perkè io nn ho effettuato questo tipo di downgrade... posso però consigliarti se hai una psp già con C_F di effettuare il metodo cementerio oppure di aggiornare la tua psp al 2.71 ed effettuare il downgrade con easy downgrade 2.71 (con questo metodo mi sono trovato bene) |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07-02-2008 Residenza: Napoli Età: 18 Messaggi: 130 | prova questa: http://psp.console-tribe.com/downloa...owngrader.html credo sia la stessa procedura ke hai fatto tu ma qui la fa in automatico..leggi bene le istruzioni ke dovrebbe andare.. Ultima modifica di giovacco : 18-05-2008 alle ore 20.12.22. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|