| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, mio fratello ha installato l'aggiornamento da un gioco originale (Smack Down), non sono riuscito a fermarlo in tempo, adesso la sua psp ha un fw 2.82, ben gli sta!!!Non mi ha aspettato.
C'è qualche possibilità di aiutarlo (sta a lutto)? grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Che culo ce l'ho GTA LCS!!! Mi manca solo un pò di materiale per fare il downgrade...ma siete proprio sicuri che la 2.82 si possa portare a 3.03? io vedo che si parla solo di 2.81 e 2.80
Mi potete dare il link del tutorial? Ultima modifica di torosdj : 12-02-2007 alle ore 15.22.48. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
tu metti l'umd dentro lascia che carichi e (sotto l'icona umd del gioco) ci sarà l'icona di aggiornamento:
Citazione:
[OPPURE GUARDA QUI]. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
per fare l'upgrade a 3.03 devi creare in PSP\GAME la cartella di nome UPDATE e metterci dentro l'EBOOT.PBP che trovi in questo archivio: Firmware 3.03.
per il downgrade segui quest'altra guida: Downgrade 3.03. nel caso che gta lcs sia la versione patchata dovresti trovare qualcuno che te lo può prestare... |
|
|
|