Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-01-2007, 01.35.08   #1 (permalink)
poto87
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Downgrade da Custom Firmware 3.03 a 1.50

ho installato il CF 3.03 ma ho avuto dei problemi a caricare gli iso... mi da errore... se nn dovessi risolvere il problema posso tornare alla 1.50??? se sì sarebbe molto gradito un link il quale mi spieghi come fare... grazie mille per i futuri aiuti...
poto87 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 10-01-2007, 03.29.18   #2 (permalink)
kain83
V.I.P. User

L'avatar di kain83

Info generali:

Predefinito

si puo tornare indietro;nel seguente modo:
Per prima cosa scompattate l'archivio del custom firmware e copiate nella cartella GAME la cartella RECOVERY (l'archivio della 3.03 nn contiene questa cartella,scaricati il 3.02 OE B che la contiene e va bene lo stesso).
Quindi, nella directory appena creata, copiate l'eboot.pbp del 1.50, rinominato UPDATE.PBP (eventualmente, se non volete installare l'1.50, ma un altro firmware, basta usare l'eboot per l'istallazione del firmware che volete. Li trovate tutti nella sezione downloads del sito).
Adesso entrate nella Recovery Mode, tenendo premuto il grilletto destro durante l'accensione, e selezionate Run program at /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP.
Vi apparirà una schermata dove dovete premere X per continuare, ed in pochi secondi verrà formattata la memoria flash e verrà installato il firmware sulla console.
Al termine dell'operazie dovrete riavviare manualmente la PSP e non preoccupatevi se all'avvio vi apparirà una schermata d'errore blu: premete il tasto O e la console si riavvierà e non darà più problemi.
kain83 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2007, 11.38.56   #3 (permalink)
poto87
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ho risolto!!!! nn ho più bisogno di tornare indietro... nn mi partivano i giochi perchè mi dimenticavo di inserire un UMD dentro... ora parte tutto!!! grazie mille per la pazienza!!!
poto87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2007, 01.09.45   #4 (permalink)
wingwhite
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kain83 Visualizza messaggio
si puo tornare indietro;nel seguente modo:
Per prima cosa scompattate l'archivio del custom firmware e copiate nella cartella GAME la cartella RECOVERY (l'archivio della 3.03 nn contiene questa cartella,scaricati il 3.02 OE B che la contiene e va bene lo stesso).
Quindi, nella directory appena creata, copiate l'eboot.pbp del 1.50, rinominato UPDATE.PBP (eventualmente, se non volete installare l'1.50, ma un altro firmware, basta usare l'eboot per l'istallazione del firmware che volete. Li trovate tutti nella sezione downloads del sito).
Adesso entrate nella Recovery Mode, tenendo premuto il grilletto destro durante l'accensione, e selezionate Run program at /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP.
Vi apparirà una schermata dove dovete premere X per continuare, ed in pochi secondi verrà formattata la memoria flash e verrà installato il firmware sulla console.
Al termine dell'operazie dovrete riavviare manualmente la PSP e non preoccupatevi se all'avvio vi apparirà una schermata d'errore blu: premete il tasto O e la console si riavvierà e non darà più problemi.

Ciao io ho lo stesso problema di sopra e non trovo la cartella ricovery in nessun CF.
Che devo fare?
wingwhite non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2007, 01.18.58   #5 (permalink)
lunetto
Tribe Member

L'avatar di lunetto

Info generali:

Predefinito

Trovi il necessario nel cf 3.02.
ciao
lunetto non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione