| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho installato il CF 3.03 ma ho avuto dei problemi a caricare gli iso... mi da errore... se nn dovessi risolvere il problema posso tornare alla 1.50??? se sì sarebbe molto gradito un link il quale mi spieghi come fare... grazie mille per i futuri aiuti...
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
si puo tornare indietro;nel seguente modo:
Per prima cosa scompattate l'archivio del custom firmware e copiate nella cartella GAME la cartella RECOVERY (l'archivio della 3.03 nn contiene questa cartella,scaricati il 3.02 OE B che la contiene e va bene lo stesso). Quindi, nella directory appena creata, copiate l'eboot.pbp del 1.50, rinominato UPDATE.PBP (eventualmente, se non volete installare l'1.50, ma un altro firmware, basta usare l'eboot per l'istallazione del firmware che volete. Li trovate tutti nella sezione downloads del sito). Adesso entrate nella Recovery Mode, tenendo premuto il grilletto destro durante l'accensione, e selezionate Run program at /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP. Vi apparirà una schermata dove dovete premere X per continuare, ed in pochi secondi verrà formattata la memoria flash e verrà installato il firmware sulla console. Al termine dell'operazie dovrete riavviare manualmente la PSP e non preoccupatevi se all'avvio vi apparirà una schermata d'errore blu: premete il tasto O e la console si riavvierà e non darà più problemi. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ciao io ho lo stesso problema di sopra e non trovo la cartella ricovery in nessun CF. Che devo fare? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|