| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzia ho una domanda da farvi,ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna risposta.Ho da poco acquistato una psp che monta una piastra madre che non è TA082, in compenso ha un firmware 2.60. Per eseguire il downgrade ho bisogno di gta lcs.Come molti ho acquistato il gioco ma sono rimasto fregato in quanto l'umd è un ULES 00151#2:mad: .A questo punto leggendo i metodi per il downgrade ho notato che per le versioni 2.71 e 2.80 non è necessario gta.La mia domanda è questa.Se portassi il firmware della mia psp tramite aggiornamento da 2.60 a 2.71,riuscirei a quel punto a fare il downgrade alla mitica 1.50 senza fare danno sulla mia psp????:confused:
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
bhè in effetti dovevi fare in questo modo sin dall'inizio.... (controlla bene che non sia una ta082 altrimenti farai una brutta fine), per controllare la piastra vedi se nel cassettino dell'UMD a destra c'è scritto "3001IC" (che sarebbe IC1003 al contrario), in questo caso è una ta082 altrimenti amen ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() sembra che non sia una ta082 quindi vai con la guida normale. Ultima modifica di DarkVfx : 29-03-2007 alle ore 13.10.19. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|