Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-03-2007, 12.30.21   #1 (permalink)
salvo81s
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Downgrade da 2.60 a 2.71

Salve ragazzia ho una domanda da farvi,ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna risposta.Ho da poco acquistato una psp che monta una piastra madre che non è TA082, in compenso ha un firmware 2.60. Per eseguire il downgrade ho bisogno di gta lcs.Come molti ho acquistato il gioco ma sono rimasto fregato in quanto l'umd è un ULES 00151#2:mad: .A questo punto leggendo i metodi per il downgrade ho notato che per le versioni 2.71 e 2.80 non è necessario gta.La mia domanda è questa.Se portassi il firmware della mia psp tramite aggiornamento da 2.60 a 2.71,riuscirei a quel punto a fare il downgrade alla mitica 1.50 senza fare danno sulla mia psp????:confused:
salvo81s non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 29-03-2007, 12.51.01   #2 (permalink)
DarkVfx
Tribe Senior

L'avatar di DarkVfx

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da salvo81s Visualizza messaggio
Salve ragazzia ho una domanda da farvi,ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna risposta.Ho da poco acquistato una psp che monta una piastra madre che non è TA082, in compenso ha un firmware 2.60. Per eseguire il downgrade ho bisogno di gta lcs.Come molti ho acquistato il gioco ma sono rimasto fregato in quanto l'umd è un ULES 00151#2:mad: .A questo punto leggendo i metodi per il downgrade ho notato che per le versioni 2.71 e 2.80 non è necessario gta.La mia domanda è questa.Se portassi il firmware della mia psp tramite aggiornamento da 2.60 a 2.71,riuscirei a quel punto a fare il downgrade alla mitica 1.50 senza fare danno sulla mia psp????:confused:
cmq hai comprato un bel gioco.....

bhè in effetti dovevi fare in questo modo sin dall'inizio.... (controlla bene che non sia una ta082 altrimenti farai una brutta fine), per controllare la piastra vedi se nel cassettino dell'UMD a destra c'è scritto "3001IC" (che sarebbe IC1003 al contrario), in questo caso è una ta082 altrimenti amen
DarkVfx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2007, 12.51.28   #3 (permalink)
lorenzogitto
Tribe Member

L'avatar di lorenzogitto

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Certamente, questo e' l'unico modo per downgradare senza gta. potevi leggere di piu' prima di comprarlo, ti saresti risparmiato i soldini! (cmq gta e' carino). Aggiorna a 2.71 e poi usa la guida del dowgrade presente in home. Buon downgrade!
lorenzogitto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2007, 12.55.36   #4 (permalink)
salvo81s
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

nella piastra in un punto nascosto e non in quello che si vede dalle guide c'è scritto IC6001.P.s nel forum dove posso trovare il firmware 2.71???
Vecchio 29-03-2007, 13.03.37   #5 (permalink)
DarkVfx
Tribe Senior

L'avatar di DarkVfx

Info generali:

Predefinito

Citazione:
nella piastra in un punto nascosto e non in quello che si vede dalle guide c'è scritto IC6001.P.s nel forum dove posso trovare il firmware 2.71???
ic6001.... è una ta081 o del genere, cmq non è 082... però mo controllo meglio aspetta

sembra che non sia una ta082 quindi vai con la guida normale.

Ultima modifica di DarkVfx : 29-03-2007 alle ore 13.10.19.
DarkVfx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2007, 13.36.15   #6 (permalink)
salvo81s
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

scusa la domanda stupidaer aggiornare alla 2.71 cosa devo fare?basta copiare il file sulla memory e poi avviarlo?
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione