| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, qualche giorno fa ho comprato il gioco Killzone liberation. Sucessivamente, dal menu del gioco, ho avviato il download della patch 1.2 del gioco e ho notato che appena questa viene finita di scaicare il gioco avvia questa patch, che è un homebrew (ovviamente non avviabile dal menu della psp). Quindi ho pensato non è possibile fare in modo che invece di avviare homebrew della patch il gioco avvii quello del downgrade???? Se quancuno mi sa dare quanche informazione non sia timido e parli pure!
Thx a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
1- quali file sono; 2- dove vanno messi 3- con quali nomi devono essere rinominati per farlo avviare:martellata: |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora, il gioco scarica un solo file di nome "EBOOT.PBP" in una cartella di nome "\UCES00279" all'interno della cartella "GAME" nella scheda di memoria. Grazie al lettore di schede posso cambiare il file e/o copiarne altri tra il momento in cui il gioco finisce di scaricare il file e lo fa partire visto che occore dare l'ok per far partire l'aggiornamento. Ma il problema è che non so che file mettere per fare il downgrade!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|