Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-02-2007, 00.32.00   #1 (permalink)
lorenzogitto
Tribe Member

L'avatar di lorenzogitto

Info generali:

Predefinito Downgrade 2.81 Ta082 qualche info!

Ciao a tutti, volevo chiedere delle informazioni riguardo al down del fw 2.81, a parte quello di portarlo a 3.03 e poi con GTA non patchato fare tutto il procedimento, esiste un altri modo per farlo? Girando per internet ho trovato un 3d dove un utente ha scritto questo:
"Ieri sera, dopo una settimana, ho accesa la psp e non si accendeva, allora ho collegato il carica batterie e lo riaccesa, e mi chedeva di inserire l'ora e la data, allora ho deciso di fare una manovra strana: lo spenta, lo accesa, ho tolta la memory e lo spenta, tutto iin una manciata di secondi e così, la psp per magia è passata da 2.81 a 2.80, tutto funziona normalmente incredibile!!!!!!!!!!!!!"
Piu' avanti gli si ciedeva se stava scherzando, ma lui insisteva a dire che era successo davverop, tanto da rovare degli homebrew che sfruttassero il bug del 2.80 e gli funzionavano. Da cosa puo' essere stato causato una cosa del genere??? Probabilmene puo' essere un fake, ma perche' avrebbe dovuto mentire su una cosa del genere
lorenzogitto non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 12-02-2007, 08.13.05   #2 (permalink)
iome
Tribe Senior

L'avatar di iome

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lorenzogitto Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo chiedere delle informazioni riguardo al down del fw 2.81, a parte quello di portarlo a 3.03 e poi con GTA non patchato fare tutto il procedimento, esiste un altri modo per farlo? Girando per internet ho trovato un 3d dove un utente ha scritto questo:
"Ieri sera, dopo una settimana, ho accesa la psp e non si accendeva, allora ho collegato il carica batterie e lo riaccesa, e mi chedeva di inserire l'ora e la data, allora ho deciso di fare una manovra strana: lo spenta, lo accesa, ho tolta la memory e lo spenta, tutto iin una manciata di secondi e così, la psp per magia è passata da 2.81 a 2.80, tutto funziona normalmente incredibile!!!!!!!!!!!!!"
Piu' avanti gli si ciedeva se stava scherzando, ma lui insisteva a dire che era successo davverop, tanto da rovare degli homebrew che sfruttassero il bug del 2.80 e gli funzionavano. Da cosa puo' essere stato causato una cosa del genere??? Probabilmene puo' essere un fake, ma perche' avrebbe dovuto mentire su una cosa del genere
è una gran balla a meno che lui non faccia i miracoli, ma mi pare che di persone che abbiano fatto i miracoli in questo mondo ce ne siano state ben poche, l'unica operazione possibile per portare una psp a 1.50 partendo da firmware 2.81 è quella di aggiornarla a 3.03 e poi da li a 1.50 utilizzando il gioco di gta lcs
iome non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2007, 08.39.25   #3 (permalink)
WiLlY'93
Tribe Senior

L'avatar di WiLlY'93

Info generali:

Citazione:
Originalmente inviato da lorenzogitto Visualizza messaggio
ULTRA FAKE!!! è impossibile, la psp non avrebbe mai potuto scrivere sulla flash un file (eboot 2.80) che non aveva nella MS!!!... e poi era scarica... (tant'è che s'è accesa solo con l'AC collegato).

Non credete a certe cavolate!:rolleyes:
WiLlY'93 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2007, 10.59.22   #4 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

Anche io posso fare i miracoli: con la sola imposizione delle mani ti ungo la giacca e la cravatta. Sono seguace del mago Oronzo!

E' una balla grossa come una casa..... (la storia del 2.80, non che sono seguace del mago Oronzo!!! )
lycenhol non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione