| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dopo che ho portato in riparazione una PSP con joypad rotto mi è stata sostituita con una 2.81
da quello che ho letto per il downgrade dovrei upparla al 3 e poi tornare al 1.50 ma ho letto anche un avvertenza che diceva che una volta downdagrata partendo dal 3 non avrei più potuto aggiornarla in futuro con i firmware ufficiali perchè altrimenti mi si bricca oltretutto non possiedo più la copia originale di gta c'è un altro sistema che mi permetta all'occorrenza di aggiornarla? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Se torni a 1.50 e poi metti un custom firmware (3.03OE o 3.10OE) successivamente puoi mettere firmware originali perche' questa procedura cancella definitivamente quei dati corrotti. Per GTA purtroppo non posso aiutarti e non esiste un altro modo di fare il dowgrade dalle 2.81 in poi... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Per GTA puoi provare a vedere su ebay, ma ti avverto che arrivano anche a 70 euro le aste! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() http://psp.console-tribe.com/downloa...mware-303.html |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
da blockbuster hanno due copie di GTA LCS una è patchata l'altra no
il problema è che loro lasciano fuori le custodie vuote e tengono le UMD tutte insieme dietro al bancone come si fà a capire dall'UMD senza guardare la custodia se è Patchata oppure no? se faccio il downgrade con una copia patchata la PSP mi si bricca? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Deve esserci scritto ULES 00151 o ULES 00151# ma non 00151#2. Cmq se te li fa provare davanti a lui vedi quale dei due per partire ti richiede aggiornamento al 2.00 cheb e' quello che ti serve.Non puoi fare il downgrade con gta patchato perche' non parte proprio, quindi niente brick ma anche niente downgrade ![]() http://forum.console-tribe.com/psp-o...-non-6335.html Ultima modifica di lorenzogitto : 27-03-2007 alle ore 14.22.13. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |