| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
sono iscritto da parecchio.Purtroppo non ho mai avuto problemi con nessun loader, ma ultimamente mph mi sta facendo diventare pazzo.Allora, ho provato GTA, tutto ok, funziona alla grande seguendo il tutorial.L'altro giorno ho fatto la ISO di Dragonball Z Budokai(gioco che possiedo originale in UMD) ed ho notato che non ha la cartella PRX2_0_0.Ho provato a scaricare la ISO da internet, stessa cosa. Allora vi chiedo: qual è il procedimento da adottare per far partire i giochi che non hanno la suddetta cartella??Me lo potreste illustrare?Cioè quali sono i file da decriptare(ho provato a decriptare i prx che c'erano in dragonball, ma non sono criptati) ed in quale cartella si trovano??Grazie mille, spero questa cartella aiuti a fare un pò di chiarezza. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Di exit puoi avviare solo il backup della versione JAP. Per DBZ invece devi estrarre dal firmware versione 2.50, le cartelle flash0 e flash1 e rinominare il file "meimg.img", presente in flash0/kd/resource/, in "me_sdimg.img". Fatto ciò sovrascrivi le due cartelle a quelle già presenti nella tua ms.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
faccio un piccola domandina per non aprire un altro topic:
quando avvio mph loader capita che a volte non parte (molto spesso). Nel senso che mi si ferma nella schermata bianca con scritto psp e poi rimane cosi, finche dopo un po si spegne da sola. qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao il problema è questo.Quando faccio partire GTA tutto procede benissimo.Quando provo con EXIT JAP, al momento di far partire mph loader, mi si pianta sulla schermata nera in simil dos.Con Budokai devo ancora provare.Premetto che ho 2 psp, una normale 1,50 ed una white aggiornata, e possiedo tutti e 3 i giochi in questione in UMD.Fondamentalmente non mi interessa molto del loader, era solo per capire cosa sbaglio e perchè GTA va ed exit no..:mad:
Cmq volevo chiedere, quale metodo adottare in una ISo che non ha la cartella PRX_2_0??E poi ancora pensate che sia io che sbagli qualcosa nel procedimento (magari ci sono errori comuni che in molti fanno, tipo sbagliare settaggi di umd emulator etc).Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
@Dante: Allora non saprei. Utilizzi l'ultima versione di MPH loader? Hai provato a reinstallare il programma? Ultima modifica di Gray-Fox : 24-03-2006 alle ore 21.06.03. |
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora seguendo la guida e i vostri consigli quanod i prxdecrypt ha finito dovrebbe creare dei file con lo stesso nome ma con estensione non più prx ma .dcr
ora anche se non ha creato quei file e avendomi detto che erano già decriptati ho creato comunque la iso ho seguito la guida e ne umd ne mph sono in grado di eseguire la iso. molto probabilmente c'è qualche cosa che non va quando mi dice che gli prx sono già decriptati. ps premetto che la iso ovviamente è da originale e l'ho fatta più di una volta con più di un tentativo di tutta la procedura perchè non trovavo la prx_2.0... ma riscontro sempre il problema dei prx già decriptati e la iso che poi non funziona! ps ma qualcuno è già riuscito ad eseguire crash? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ah ok beh allora non mi resta che perseverare.. aleno però ora so che posso ritentare su una cosa che può funzionare!
grazie mille per le spiegazioni e la cortesia... Oggi 28/03/06 ho comprato un bellissimo gta usato in videoteca e mi sento un pirla!! ho eseguito la procedura e... niente! l'mph parte e si riavvia la psp. come è possibile!? faccio la iso con il fast! la apro decripto i prx! riprendo i prx e ricreo la iso! poi la carico e niente! ovviamente ho messo i flash al posto giusto! perchè tutto ciò? mi rendo anche conto che rispondermi non sarà facile ma io eseguo tutto correttametne e niente è frustrante, non vorrei rivendere i giochi :-( Bastaaaaaaaaa non ce la faccio più: alla fine ho formattato la memory si vede ke qualche hombrew dava fastidio, comunque sia ora funziona o meglio gta parte ma al 90% del caricamento della barra rossa...... la psp SI SPEGNEEEEEEEE ![]() pecchèèèèè pecchèèèè mi fa questo! mi odia lo so! Ultima modifica di ps3love : 28-03-2006 alle ore 21.35.40. |
|
|
|