| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum. Domani mi vado a comprare la psp.
Il mio dubbio è questo, volevo comprarmi la ms da 1 GB però non so se ha senso anche perchè un gioco occupa 400 MB! Ne posso inserire 2 e poi? Ogni volta devo cancellarli e rimetterli? Molti dicono che i giochi occupano 80-100Mb, possibile? Cosa significa che IL GIOCO PARTE CON UMD INSERITO? Che devo avere qualsiasi UMD anke demo per far partire un gioco di backup? Grazie per l'attenzione. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
1)scusa ma quanti nevorresti mettere?una decina?
2)qualche gioco usando i ripkit diventa di 100 mega (vedi metal gear acid)senno + o - occupano dai trecento in su.pero per ridurre la grandezza esistono appunto questi rip kit 3)si,con umdemulator ti serve un qualsiasi umd inserito per far partire il backup.con devhook nn serve ma è sempre meglio tenere un umd inserito quando usi i backup perche la lente continua sempre a girare anche se nn cè l umd e potrebbe anche rovinarsi Ultima modifica di Mihawk : 06-11-2005 alle ore 17.17.10. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok, grazie per le info.
Ma se io inserisco un gioco, prendiamo come esempio winning eleven che è di 900Mb, dopo un po mi rompo, lo cancello e metto un'altro gioco.Avendo cancellato il gioco, i salvataggi di winning eleven li perdo tutti? E piu o meno un film completo quanto occupa? A sto punto mi sa che mi conviene comprare la MS da 1Gb! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|