| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di psp jappo 1,50 comprata quasi 2 anni fa, ma purtroppo per problemi personali non seguo la scena da quasi un annetto. Vengo al punto: La mia psp ha un problema al lettore umd, praticamente se inserisco un umd originale, cerca di leggerlo (compare l'iconcina in basso a destra, come se cercasse di leggerlo), ma poi non mi compare nessuna icona umd, ed il gioco non viene riconosciuto. Sto già pianificando di sostituirlo, volevo sapere, se nel frattempo, ed in questo anno di assenza, è uscita qualche soluzione per far partire le iso senza alcun umd inserito, e che loader bisogna utilizzare(ricordo che con il devhook, e tutti gli altri loaders in generale, serviva un umd inserito, e che il lettore cmq lo facesse "girare").. Se fosse possibile spiegatemelo come se avessi 2 anni, non mi ricordo quasi nulla.Chiedo scusa in anticipo se questo argomento fosse già stato trattato in precedenza. Ciao e grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma a quanto ho capito lui ha un firmware originale 1.50 ... semplicemente, per far funzionare giochi recenti c'è bisogno di aggiornare il firmware, quindi ti consiglio di passare ad un CF: o al 3.10OE-A2 oppure al 3.40OE-A, decidi tu...
Comunque non passare ad un altro fw sony, perchè questi sono i problemi (giochi che non partono, non poter mettere homebrew ecc...) Ciaooo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si esatto, il ho il firmware 1.50 originale della sony.
Non ho mai provato ad installare il custom firmware di darkalex, tutti ne parlano benissimo, è che ho paura di sbagliare qualcosa e di briccarla ora come ora, e dato che come mi avete detto pochi giochi sono compatibili non so se il gioco vale la candela. Forse la scelta migliore è mettere a posto il lettore.Cmq se ci sono altre soluzioni sono tutto orecchie. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
![]() Richiede UMD. Guarda che è semplicissimo mettere il CF se fai tutto bene. La cosa + importante è creare bene il DATA.DXAR. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
no, mi scuso se avevo espresso male il concetto.il lettore è proprio andato, non legge nessun umd (ne abbiamo provati almeno una decina).Cmq sono riuscito a mettere il custom firmware, se non altro adesso posso usarla, prima prendeva polvere e basta, un bel passo avanti
![]() Automerged Message for DoublePosting Un'ultima cosa, anche se leggermente OT: ho letto che sono usciti degli emulatori di psx per psp. Qual è il migliore, quello con maggior compatibilità?? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok, mi è tutto chiaro.un'ultima cosa: con il custom firmware 3.10 OE-A, l'emulatore ps1 è già integrato??
Fatemi sapere, in quel caso provvedo da solo a leggermi tutta la guida. Ps: il devhook non emula custom firmware, ma emula vari firmware in modo da far partire anche gli ultimi giochi, sempre che tu abbia il firmware 1.50 installato nella psp.Almeno, fino a quando ho seguito la scena era cosi.. |
|
|
|