| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi scusate ma avrei un grande problema.
Ho modificato la mia psp circa 1 anno fa e da allora non la ho piu aggiornata. penso di avere devicehook 0.22 , almeno così c'è scritto. Ho provato a leggere nel forum ma sinceramente, essendo un pò inesperto, nn ci capisco niente di fw e altro. Cmq pensate che dovrei aggiornare il devicehook, e se si come faccio a cancellare quello precedente. Vi parlo di questo problema perchè le iso piu recenti non partono(dopo averele avviate mi si spegne la psp). Vi prego di aiutarmi. inoltre la mod non l'ho fatta io quindi sarei in grado di aggiornarla da solo e quali rischi ci sono? grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Non ti partono perchè è una versione anteguerra.
Per toglierlo il modo più semplice è di dsalvarti i dati che ti servono e poi formattare la memory. Puoi installare il DH 0.52 che è il più nuovo, o sostituire il firmware 1.50 con un custom firmware, in modo da non avere più bisogno del device hook. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
sei rimasto parekkio indietro--
http://forum.console-tribe.com/psp-f...lex-13487.html PRIMA FRMATTA LA MEMORY STICK |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusami ma non è che ci capisco molto anche perchè la mod non l'ho fatta io. Cmq formatto la memory direttamente dalla psp. Poi installo devicehook 0.52 aprescindere dal modello della mia psp? Se si pensi che sia cosa abbastanza facile da fare e che rischi comporta per la mia psp? Inoltre con devicehook 0.52 posso utilizzare anche ifile cso? ti prego aiutami
Automerged Message for DoublePosting raga scusate ho formattato la memory...e adesso che faccio...installo device hook 0.52 a prescindere dalla versione della mia psp, o devo prima fare qualche altra cosa. Se si, ci sono delle istruzioni da sequire? ma con devicehook 0.52 posso emulare anche i cso? grazie per l'aiuto |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|