| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate, ma è un po ke non uso la psp, ultimamente usavo il dax ziso loader, ora che ho visto il device hook 0.40 mi chiedo se posso cancellare dalla memoy stick il mio vekkio mph loader e lasciare solo il device hook, il dax ziso e umd emulator e fare partire in pratica quasi tutto con questi.
ditemi per favore quale mi conviene tenere, grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
secondo me puoi tenerti anche solo dev hook visto che con l'ultima versione partono tutti i giochi da 1.00 a 2.50 e anche moltissimi della 2.60,e poi con dev hook puoi anche far partire iso compresse nel formato .cso in modo da risparmiare spazio su ms
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Okay ma i giochi che partivano con DAXZISO, con che impostazioni devo farli partire, visto che le impostazioni che ho letto in giro ad es:
UMD Select: Select Your iSO File UMD Mount: ISO ANYUMD Firmware: 2.50+2.00 Boot Select: Reboot XMB UMD Version: 2.XX -> 2.00 (set it, or you will get a 2.6 error) CPU Clock: 333 MHz / 166 MHz si riferivao a giochi che richiedevano firmware superiori al firmware 1.50 ?? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi ma dove lo copio il file iso per farlo partire con device hook v04?
Un altra cosa,ho installato device hook v0.4 ma nei dati salvati sulla memory stick gli emulatori fastloader,umd emulator risultano come file danneggiati. Ho copiato il gioco nella cartella iso dove mettevo le iso da far partire con fast emulator ma non mi parte. Mi dice dati danneggiati...Mah Ultima modifica di TYSON : 12-06-2006 alle ore 22.33.14. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|