| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora gg mi e' capitato ke DEvHOOK nn vede la iso di un umd ke con UMDemu riesco perfettamente a lanciare.La iso in questione e' il backup di NFSUMostWanted leggermente rippato da me con UMDripper.Il problema e' che senza lanciarlo con DEVhook nn posso far partire il suddetto.Come mai nn mi vede l iso secondo voi?:confused: :confused:
ciao grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Si grazie ho risolto!!Niente punti per dividere al suo interno il nome della iso(X esempio:NFSU.most.wanted.iso NN VA BENE)ma solo il punto ke divide il nome dall estensione del file(NFSU_mostWanted.iso COSI SI),almeno a me funge cosi!! Cmq esiste il tasto edit per aggiungere le repliche nel proprio stesso post invece che aprirne di nuovi ke appesantiscono sl il 3d!! ciao grazie ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|