| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti
essendo nuovo del forum, ne approfitto per salutare l'intera community visto ke č il mio primo post qui su psp tribe ![]() arriviamo al dunque.... solitamente, utilizzo umd emulator e devhook 0.22 per far partire le iso senza umd come spiegato nella guida del sito.... girando su internet, ho visto ke devhook č arrivato alla versione 0.32a e di conseguenza, pensando ke si fosse allargata la compatibilitą delle iso ho aggiornato il programma sulla memory stick...nello zip ho visto anke altre cartelle ke nn ho copiato nn sapendo cosa fossero... cmq fatto sta che seguendo la solita procedura nn partono le iso e la psp si riavvia....nn vorrei ke ci sia una delle tante nuove opzioni da settare... sapete illuminarmi in quanto a compatibilitą ed eventualmente ad una risoluzione del problema? grazie mille ciauz |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate il doppio post, ma la news č al quanto rilevante
![]() č appena uscito devhook 0.41 con supporto totale del firmware 2.50!!!!! a quanto pare darebbe il supporto a gioki come smackdown e dragon ball Z... nn sto qui a dilungarmi....se qualcuno lo riesce a trovare e provarlo mi faccia sapere ke io per ora sto incasinatissimo |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|