| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
In Attesa di Attivazione
|
ciao a tt... avevo una psp 2.60...gli ho fatto l'upgrade a 2.71 e poi il downgrade a 1.50 poi ho inserito il devohook 0.51 e tt ok.............. tt grazie alle vostre guide....ora m succede una cosa...quando vado a caricare i gioki a volte s bloccano nella schermata cn la scritta PSP e poi s spegne...poi riaccendo e lo stesso gioko parte normalmente...cm mai???????'
poi un'altra domanda cosa fare se i gioki vanno a rallentatore????' grazie siete gentilissimi |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
In Attesa di Attivazione
|
io ho quello della vostra guida!!!!!! nn so quale sia...ditemi voi!!!
si penso proprio 0.51........dv lo prendo lo 0.51.01??? e poi cm lo applico seguo sempre la stessa guida??? x favore risp al + presto Ultima modifica di MptM3c : 22-12-2006 alle ore 20.03.07. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ero a cena...
http://psp.console-tribe.com/news/2-...h-version.html Qui lo prendi. Prova a sovrascriverlo all'altro, probabilmente il firmware va già bene e non devi fare tutta la procedura. So che questo fixava alcuni problemi. Ciao ciao |
|
|
|