| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
qualcuno di voi sa come si fa a fare partire i giochi con dax?
io carico l'immagine .dax ma poi mi si impalla puo essere perche nn ha spazio sufficiente per scompattare il file? .........questa volta nn mi sono dimenticato niente ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
che senso avrebbe comprimere le iso se poi devi avere lo spazio per scompattarle? così un gioco da 1 gb, compresso - stimiamo - a 600 MB, avrebbe bisogno di 1,6 GB! sarebbe veramente utilissimo
.la decompressione viene fatta in memoria, e solo della parte di iso che si deve leggere in quel momento. zlib insegna molte cose . |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mmmmmmmmmm..............si effettivamente dopo centinaia di calcoli devo dire che hai ragione te
il gioco e monster hunter .................ho detto qualcosa che nn dovevo dire???? Automerged Message for DoublePosting cmq nn ce un tutorial? a me nn mi partono anche altri due giochi Ultima modifica di acaro : 10-08-2006 alle ore 21.16.57. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|