| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi.. sono 3 giorni che mi sto ammattendo.. aiutatemi per favore!! Ho una psp slim & lite con cf originale al 3.80 ora, ho letto tutte le guide di sto monno e quell'altro.. ma ogni volta che cerco di fare l'update a quella superiore tipo a 3.80 m33 mi da un errore.. che devo fare? Ho tutto il necessario (memory stick e anche batteria pandora, che tra l'altro ho capito che non serve ma dovrei fare il cementario).. non CONOSCO NESSUNO CHE ABBIA UNA PSP MODIFICATA.. quindi perfavore..
aiutoooooo... le guide qui partano minimo da 3.60 e non riesco a portarla con il downgrade.. aspetto fiducioso qualche anima pia.. grazie mille!! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
partiamo da un presupposto... la slim non può essere downgradata visto che non ha il supporto per il kernel 1.50...
L'unica cosa da poter fare é usare il metodo pandora + cementerio per poter installare un CF... Visto che non conosci nessuno che abbia una psp modificata, ti restano 2 soluzioni: 1) compri la tool battery della datel (é una pandora a tutti gli effetti) e usi quella 2) segui questa guida per creare una batteria pandora hardware http://forum.console-tribe.com/pando...psp-38401.html e poi vai qui http://forum.console-tribe.com/psp-o...-v5-68935.html e usi questo tool per creare la memory stick |
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Citazione:
se metti la tua batteria, dovresti risolvere |
||
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
bè si in effetti avevo ancora la pandora!! perfetto!! ho visto che ho anche nnuove funzioni come skype e gomessenger!! ho visto anche iso nella cartella principale, devo metterle li vero? e normale che cliccando dentro ci sia un altra cartella con il nome di video? le devo mettere li? questa credo sia veramente l'ultima cosa che ti chiederò!!![]() |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|