| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
[font="Verdana"][/FONT
Carissimi user e non... Dopo una estenuante lotta con la mia PSP, durata quasi un pomeriggio, e con il prezioso apporto dei consigli di coloro che si sono sbattuti per rispondere alle mie domande, finalmente ho "downgradato" la mia PSP ed ho installato il "CF" (dopo che alcune anime pie mi hanno spiegato cos'era!) Speravo di avere finito, ma quando ho messo i giochi dentro la memory stick... :inkazzato: HO SCOPERTO CHE NON PARTONO!!!:inkazzato: Sono riuscito a malapena a fare due partite a "CARS" prima che la consolle si rifiutasse categoricamente di caricare qualunque gioco da scheda.... In pratica qnd avvio un gioco dalla scheda, la consolle va in crash e si resetta (avete presente quando infilate "LUMINES" dirante il downgrade e premete "X"? LA STESSA COSA, solo che alla riaccensione mi appare una schermata con scritto: "IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO" (80020321):inkazzato: Qualcuno di voi ne sa nulla? Grazie anticipatamente! firmato: Un disperato/esaurito! |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|